La galassia melty
Edizione Italia
52299 giovani online

Shailene Woodley e Theo James protagonisti sulle cover per Allegiant

Shailene Woodley su Glamour
Ecrit par

Marzo sarà il mese delle star di Allegiant: sia Theo James che Shailene Woodley sono protagonisti di alcune cover importanti.

Shailene Woodley è la protagonista della cover InStyle di marzo, l’attrice è apparsa bellissima, spogliata di tutti gli orpelli da red carpet: il colore di capelli naturale, tornati ad una media lunghezza, guance rosee, sguardo dolce verso l'obiettivo. Il titolo del servizio, non a caso, recita: “Shailene Woodley sull’amore, la gratitudine e vivere una vita di semplice bellezza”. Non è finita qui perché Glamour Olanda le ha dedicata anche la cover del magazine per il mese di aprile, sulla quale Shai sfoggia un look completamente diverso, decisamente più provocante: tubino nero aderente, capelli tirati indietro, trucco e tacchi alti. L’attrice è particolarmente richiesta in questo periodo perché tra 5 giorni uscirà il nuovo, atteso capitolo della serie Divergent: Allegiant, non a caso anche il suo partener sul set ha regalato degli splendidi scatti alle fan della saga.

Theo e Shailene in Allegiant
Theo e Shailene in Allegiant
Shailene Woodley - Theo e Shailene in copertina
Theo e Shailene in Allegiant
Shailene Woodley - Theo James per Essential
Theo e Shailene in Allegiant
Shailene Woodley - Theo James per Essential
Theo e Shailene in Allegiant

Theo James è infatti protagonista del numero marzo aprile 2016 di Essential, un primo piano per la copertina e una lunga serie di scatti sensuali ed elegantissimi con look rigorosamente Hugo Boss (marchio per il quale è testimonial). Theo ha raccontato di come ha iniziato a recitare: “Ho iniziato tardi ma credo che tutte le scelte fatte prime mi hanno reso ciò che sono oggi. Sarò un attore per il resto della vita? Non sono sicuro, cambiare è sempre positivo ma qualunque cosa farò sarà legata a questo”. Non proprio un buon auspicio per il futuro ma fino al 2017 siamo sicuri di vederlo tornare sul grande schermo almeno nei panni di Quattro; Ascendant uscirà infatti il prossimo anno.

Crediti: web , youtube
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali