La galassia melty
Edizione Italia
72783 giovani online

Senza Selena Gomez e Ariana Grande, Justin Bieber ricade nelle cattive abitudini

Justin Bieber foto
Ecrit par

Lontano da persone importanti per lui, Justin Bieber sarebbe ricaduto nelle vecchie abitudini tornando ad essere un vero bad boy!

Cosa sta succedendo a Justin Bieber? Se lo chiedono da qualche giorno i fan dopo che su di lui hanno iniziato a circolare notizie piuttosto inquietanti. Prima di iniziare il Purpose Tour è stato coinvolto in ben due risse, una scoppiata dopo i Brit Awards, l’altra avvenuta qualche giorno fa in un bar dove stava bevendo qualcosa con la sua crew. La situazione in quell’occasione si è talmente scaldata che Justin Bieber ha abbandonato il locale senza pagare il conto di oltre 130 dollari ed è stato trascinato via dai suoi amici. Ma non è tutto; perché in queste ore i comportamenti strani dal parte del cantante si stanno moltiplicando e i fan sono sempre più preoccupati per lui. L’ultima “pazzia” resa nota infatti riguarda un presunto atto di vandalismo avvenuto in uno studio di registrazione. Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, Justin Bieber avrebbe distrutto lo studio di registrazione che aveva affittato poco prima della sua esibizione ai Brit Awards.

L’insider ha spiegato che il cantante avrebbe fatto migliaia di sterline di danni, distruggendo gran parte dell’apparecchiatura professionale e andandosene senza dire nulla. Per questo motivo Justin Bieber si è visto recapitare un conto salatissimo in cui era compreso anche l’acquisto di nuovi amplificatori super moderni e alcune casse che erano state distrutte. E c’è già chi parla del ritorno del “vecchio Justin Bieber”, il bad boy che si immischiava in risse e creava scandali. Un’immagine, quella riportata dal “Daily Mail”, molto lontana dal Justin Bieber che i fan hanno riconosciuto in questi mesi in cui il cantante ha ammesso i suoi errori e ha dimostrato di essere cresciuto e di volerla smettere con gli scandali. Gli ultimi avvenimenti però fanno sorgere un punto interrogativo e c’è già chi si chiede se la lontananza da Selena Gomez e Ariana Grande possa aver influito in questo brusco cambio di comportamento. Nelle ultime settimane infatti il cantante ha tagliato fuori dalla sua vita Ariana Grande e Selena Gomez. Si tratta di due persone che sono state molto importanti nella sua vita perché hanno sempre saputo tirare fuori il meglio da Justin Bieber, placando il suo carattere ribelle e aiutandolo a ragionare e a fare la cosa giusta. Lontano da loro e con l’influenza di alcuni amici un po’ troppo scatenati, Justin Bieber tornerà alle vecchie abitudini?

Crediti: Youtube, Archivi web
3 commenti
  • Credo che Justin bieber sia abbastanza maturo da sapersi controllare e da non cadere in brutti vizi. Quindi non ha bisogno che Selena e Ariana gli facciano da babysitter. Se poi non ci riesce è un problema suo! Selena sta per andare in tour e Ari deve occuparsi dei suo nuovo album, quindi hanno entrambe un sacco di impegni per pensare a Justin
  • Lui infondo l'aveva detto:"Vi deluderò" e io ci avevo anche creduto, non per cattiveria visto che mi piace, ma per il semplice fatto che senza delle "linee guida" tutti facciamo degli errori, e nel suo caso che gli errori erano "gravi" non poteva diventare un santo solo schioccando le dita... Mi dispiace tanto, spero che Ari e Sel lo aiutino
  • Se Ariana può farlo tornar a ragionare la rivoglio subito accanto a Justin. Non deve permettergli di cadere negli errori del passato.
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali