Selena Gomez torna a parlare di Justin Bieber in un'intervista a Vogue

Selena Gomez torna a parlare di Justin Bieber
Ecrit par

La loro storia d’amore è finita da ormai più di un anno, eppure Selena Gomez è tornata a parlare del suo ex Justin Bieber a Vogue Australia.

Festeggiati da poco i ventiquattro anni e ancora nel bel mezzo del suo tour, Selena Gomez ha accettato di essere intervistata da Vogue Australia, che l’ha anche scelta come cover girl del suo numero di agosto e, alla rivista, la star ha deciso di parlare di tutto, dalla sua carriera al suo ex, il famoso collega Justin Bieber, fino alle sue speranze in una futura storia d’amore lontana dai gossip e dai paparazzi. Se il suo Revival tour ed il suo album si sono rivelati essere un grande successo, tanto da averla avvicinata agli straordinari risultati ottenuto lo scorso anno dalla sua BFF Taylor Swift, soprannominata “la regina del pop”, la vita amorosa della giovane cantante non va altrettanto bene in questo ultimo periodo. Altro che Zedd e Niall Horan, Sel è ancora assolutamente single e l’unico ragazzo di cui ha ancora voglia di parlare è ancora lui, il suo ex storico Justin Bieber, al quale, nel corso degli anni, ha dedicato numerose canzoni d’amore e di odio.

selena gomez, justin bieber, dreads justin bieber, capelli justin bieber, capelli selena gomez
Selena Gomez torna a parlare di Justin Bieber

Un rapporto difficile, come ha raccontato lei stessa a Vogue e come riportato da News.com.au, e che ha spesso messo in ombra le sue qualità di pop star: “A volte vorresti fare solo ciò che ti piace, ma tutto ciò viene nascosto dal gossip per cui per la gente diventa più difficile prendermi seriamente. Mi sono spesso detta che sarebbe stato solo temporaneo e che avrei dovuto accettarlo, ma quando tutti non fanno altro che parlare di te e di Justin non è facile alzare la voce per far parlare, invece, della tua carriera. Al momento sono ancora single. I ragazzi che hanno provato a sedurmi non erano affatto il mio tipo ideale e quelli che potrebbero piacermi, meno famosi e con cui potrei avere una storia senza essere sempre sotto la luce dei riflettori, invece, hanno paura ad avvicinarsi a me, anche solo per il fatto che sono una cantante, un’attrice e che mi piace sentirmi sexy sul palcoscenico”. Insomma, nessuna novità per Selena, la quale, però, sembra aver davvero chiuso definitivamente con Justin per poter così valorizzare invece la sua musica e le sue doti da star.

Crediti: Archivi web, Archivio Web