Selena Gomez: Teen Choice Awards 2014, la vincitrice sarà lei?

Selena Gomez: Teen Choice Awards 2014, la vincitrice sarà lei?
Ecrit par

I Teen Choice Awards 2014 andranno in onda questa domenica, 10 agosto. In nomination per la categoria "Miglior celebrità su Instagram" c'è anche Selena Gomez. Sarà lei a trionfare?

Saranno trasmessi questa domenica 10 Agosto, sul canale americano Fox, i Teen Choice Awards 2014, le premiazioni dedicate alle preferenze del pubblico più giovane. Nella categoria "Miglior Celebrità su Instagram", che premia l'artista che meglio usa il noto social network di foto, sono stati nominati: il ribelle Justin Bieber, che vanta oltre 18 milioni di followers; la cantante country Taylor Swift, che ne ha circa 10 milioni; l'eccentrica Miley Cyrus, che può contare su ben 11 milioni di seguaci; Rihanna, nominata nonostante sia assente da Instagram da ormai un paio di mesi a causa del ban ricevuto per colpa delle sue foto considerate troppo poco pudiche, e infine anche la splendida Selena Gomez, dall'alto dei suoi 12 milioni di seguaci.

Altri articoli su Teen Choice Awards 2014Justin Bieber e Selena Gomez: Insieme in un nuovo video!Justin Bieber vs Orlando Bloom: Selena Gomez, il messaggio dopo la liteSelena Gomez: Hot per una buona causa!

Per Selena Gomez, reduce dallo Stars Dance Tour di quest'anno, quella di Instagram non è l'unica nomination conquistata ai Teen Choice Awards 2014: la cantante, assieme a Kendall Jenner e Ariana Grande, potrebbe ricevere il premio come icona fashion dell'anno! Dopotutto, il suo lato social e quello più modaiolo non si escludono a vicenda, anzi: Selena Gomez condivide con i suoi followers non solo i frammenti della sua vita, ma anche i look! Sei uno selenator e vorresti vedere la tua beniamina trionfare ai Teen Choice Awards? Votala premendo QUI.

Crediti: Visual Press Agency, getty images