Selena Gomez svela una dote nascosta e rivela un segreto su Taylor Swift!

Selena Gomez svela i segreti di Taylor Swift!
Ecrit par

Selena Gomez ancora una volta è riuscita a sorprendere tutti svelando una sua dote molto particolare e raccontandoci qualcosa di nuovo su Taylor Swift!

Selena Gomez è molto cresciuta dai tempi della Disney e di “I Maghi di Waverly”, trasformandosi in una donna matura, forte e consapevole della sua bellezza. Negli ultimi mesi la cantante è cambiata ancora di più abbandonando le vesti di “bambina” e diventando sempre più sexy. Questo cambiamento ha coinciso anche con un passo in avanti nella sua carriera e con l’arrivo dell’album “Revival”, che ci ha mostrato una Selena Gomez più vera, sincera e autentica. La cantante ha raccontato il dolore e la paura provati quando qualche tempo fa si è dovuta sottoporre alla chemioterapia a causa del lupus di cui soffre da tempo, ma nonostante ciò non ha mai perso il sorriso.

Anche se ora è grande infatti Selena Gomez non ha perso la voglia di scherzare, di ridere e di trasformarsi, quando serve, in una bambina! Intervistata da “Capital FM”, Selena Gomez ha raccontato di avere una grande capacità che spesso mette in atto quando è con i suoi amici. La cantante infatti riesce a sputare una gomma da masticare in aria e a riprenderla al volo! WOW! Da qui l’intervista si è spostata sul suo rapporto con le amiche più care, in particolare Taylor Swift, che da sempre è la sua BFF. “La cosa che preferisco Taylor è la sua forza” ha spiegato Selena Gomez “Lei ha la capacità di essere a suo agio in qualsiasi tipo di ambiente. La sua presenza è molto forte. Ha un grande cuore, ma ha anche un segreto: quando serve sa essere davvero forte”. Chissà se Taylor e Selena si saranno divertite mai insieme in una gara di “sputa la gomma”: noi scommettiamo di sì!

Crediti: Archivi web, Youtube