La galassia melty
125487 giovani online

Selena Gomez e Taylor Swift al Met Gala 2014: Di nuovo amiche?

Selena Gomez e Taylor Swift sembrano essere di nuovo amiche del cuore: le due hanno condiviso sui social network foto e video insieme al Met Gala 2014, belle e unite!

Selena Gomez e Taylor Swift sembrano aver seppellito l'ascia di guerra: le due infatti, che prima erano migliori amiche, avevano litigato a causa dell'avversione che Taylor Swift provava per la storia tra Justin Bieber e Selena Gomez . La cantante di "Come and get it" non sembrava disposta a mettere da parte la sua storia on-off con il cantante canadese, ma qualcosa potrebbe essere finalmente cambiato. Dopo il festival Coachella infatti, Justin Bieber è stato visto in atteggiamenti equivoci con Kylie Jenner e i due hanno anche pubblicato una foto insieme su Instagram. Ovviamente, questo ha mandato su tutte le furie Selena Gomez che sembra aver chiuso tutti i ponti con le sorelle Jenner.

selena gomez persona importante confessioni verità intervista curiosità news foto video immagini notizie gossip
Selena Gomez

Nonostante Kendall Jonner fosse presente al Met Gala 2014, fasciata in un abito Topshop, sembra che le due non si siano rivolte la parola. A fare compagnia a Selena Gomez c'era la sua BFF Taylor! La cantante ha postato un video su Instagram scrivendo: "Qualche volta vuoi solo stare con qualcuno che conosce tutti i tuoi segreti". Le due popstar sembrano dunque tornate ad essere inseparabili: che sia la volta buona per Selena Gomez di ascoltare i consigli di Taylor Swift e lasciar perdere le cattive amicizie e, soprattutto, la relazione ossessiva con Justin Bieber?

Il video su Instagram
Crediti: getty images

Selena Gomez

1 commenti
  • IoVero, 869 giorni fa
    Taylor Swift è sempre impeccabile
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali