La galassia melty
Edizione Italia
80424 giovani online

Selena Gomez: Taylor Swift la consiglia per superare il nuovo amore di Justin Bieber?

Taylor Swift corre in soccorso dell’amica storica Selena Gomez, aiutandola a superare il momento difficile causato dal nuovo flirt di Justin Bieber.

Per quanto possa continuare a sperare di dimenticarlo Selena Gomez è ancora stracotta di Justin Bieber, purtroppo. Certo, le sue amiche potranno pure consigliarle di voltare pagina ed andare avanti frequentando nuovi ragazzi ma, come dice il titolo di un brano della Gomez, ‘The Heart Wants What It Wants’ e, a quanto pare, quello della cantante vuole solo il suo ex. Taylor Swift in questo momento le sta dando una grossa mano anche se ultimamente, proprio in occasione del suo venticinquesimo compleanno, sembra che le due abbiano discusso proprio a causa di Justin. Pare infatti che Selena Gomez sia arrivata in ritardo al party dell’amica perché sarebbe rimasta a casa (affranta ed inconsolabile) a sbirciare le foto appena uscite dell’ex insieme a Hailey Baldwin. Inutile dire che al momento la Swift sarebbe andata su tutte le furie ma poi, avendo sofferto anche lei le pene dell’inferno per Harry Styles, ecco che le due si sarebbero chiarite, facendo tornare tutto alla normalità.

Come era prevedibile Taylor ha dato la sua massima disponibilità e supporto all’amica, rendendosi reperibile 24 ore su 24 con una specie di ‘pronto intervento confidenze’ per cercare di farle superare questo momento davvero difficile, proprio come ha rivelato una fonte a Hollywoodstar.com: "Taylor ha rassicurato Selena dicendole di tenere duro perché questo è l’unico modo per riuscire ad avere di nuovo Justin tra le sue braccia. Le ha consigliato di stare lontano da Twitter e Instagram, riducendo al minimo la possibilità di ritrovarsi davanti nuove immagini dell’ex fidanzato con la sua nuova fiamma” ha rivelato l’uomo “Selena sta iniziando ad essere realmente ossessionata da Justin, da quello che avrebbe potuto e dovuto fare, da come riaverlo e tutto il resto”. Certo che il quadretto che ne esce della povera Gomez non è dei migliori ma purtroppo, le pene d’amore, sono le più terribili e tristi da affrontare (e superare).

Selena Gomez

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali