Selena Gomez, Taylor Swift, Justin Bieber, Robert Pattinson: Diventano di cera! (foto)

Le celebrity restano di cera!
Ecrit par

Quando si è delle vere celebrity non si può non avere una statua di cera che riproduca, in teoria alla perfezione, le proprie caratteristiche fisiche, proprio come è successo a Selena Gomez, Harry Styles, Kristen Stewart e molti altri.

Selena Gomez è ormai tornata da qualche giorno dal suo famoso viaggio a Dubai dove ha passato gran parte delle sue vacanze di Natale, ma gli strascichi di quei giorni sembrano continuare a farsi sentire ancora oggi. Le voci di un suo possibile nuovo flirt sono ormai sempre più insistenti, anche se per ora non c’è ancora nulla di confermato o di concreto, se non alcuni scatti che immortalano la cantante insieme a un misterioso ragazzo dallo sguardo profondo e i capelli scuri. Chissà se per lei sarà davvero la volta buona per voltare pagina e dimenticare in modo definitivo il suo ex. Dopo aver tanto sofferto per lui sarebbe anche giusto che il cuore di Selena trovasse un po’ di pace, nonostante noi avremmo preferito tornare a rivederla accanto a Justin Bieber che, proprio in queste ore, sta facendo discutere grazie alla sua campagna super sexy per Calvin Klein, dove appare in mutande e con tutti i muscoli in bella mostra.

Non tutti possono vantarsi di avere una statua di cera che riproduca alla perfezione le proprie fattezze, perché questo è un onore che viene dato solo a chi ce l’ha fatta davvero, diventando tremendamente famoso in tutto il mondo. Certo, il proprio alterego di celluloide non è sempre perfetto e lo sa bene Niall Horan che, nella su versione ‘imbalsamata’ appare decisamene più gonfio e strano del normale. Fortunatamente più riuscite le versioni di Selena Gomez, Robert Pattinson, Taylor Swift ed il resto degli One Direction, Harry Styles compreso (che non sarà bello come nella realtà, però…). Potrebbero avere invece qualcosa da recriminare Justin Bieber (che si ritrova un naso a patata che non ha) e Kristen Stewart, davvero tremenda e bruttissima rispetto alla realtà: che l’attrice stesse tremendamente antipatica agli scultori che l’hanno realizzata? La migliore statua invece è sicuramente quella di Miley Cyrus: è praticamente impossibile riuscire a capire quale sia l’originale. Fa quasi impressione!

Crediti: Youtube, Archivio web