La galassia melty
Edizione Italia
102294 giovani online

Selena Gomez e Taylor Swift inseparabili anche ai Grammy insieme ad Ariana Grande? (Foto)

Selena Gomez e Taylor Swift inseparabili anche ai Grammy insieme ad Ariana Grande?
Ecrit par

Selena Gomez e Taylor Swift indivisibili durante la serata dei Grammy Awards assieme a Ariana Grande?

Selena Gomez è ormai da anni sulla cresta dell’onda, perennemente perseguitata dai paparazzi che, 24 ore su 24, cercano di scoprire qualche curiosa verità sulla vita della cantante, a incominciare dai suoi flirt. Negli ultimi mesi la ragazza sembra essere particolarmente indecisa per quanto riguarda l’amore, riavvicinandosi prima al suo storico ex Justin Bieber, per poi farsi immortalare mentre camminava mano nella mano con Samuel Krost, lasciando intendere che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Ciò che desta la curiosità di molti però non sono solo le faccende di cuore ma anche le amicizie di Selena, a incominciare dal legame speciale che la unisce a Taylor Swift ormai da parecchi anni; le due ragazze infatti sembrano essere unite da un sentimento vero e sincero davvero speciale. Proprio nei giorni scorsi ad esempio la Gomez non ci ha pensato nemmeno due volte nel prendere le difese della sua BFF, presa di mira per l’ennesima volta dal solito Kanye West.

Selena Gomez, Taylor SWift, Ariana Grande, BFF, amiche, nemiche, lite, twitter, messaggio, curiosità, instagram
Selena Gomez e Taylor Swift inseparabili anche ai Grammy insieme ad Ariana Grande?

Nelle prossime ore si terranno i tanto attesi Grammy e, come tutti sappiamo, alla cerimonia prenderanno parte moltissime celebrity a incominciare da Taylor e Selena che, come abbiamo appena scoperto (grazie a Twitter), si siederanno vicine durante la cerimonia, proprio come è accaduto in passato parecchie volte e in numerose occasioni. Sembra quindi che il legame fraterno che unisce le due cantanti le porti ed essere ormai considerate una cosa sola e un’entità unica e indivisibile; dall’immagine scattata nella sala però ecco che accanto alle sedute della Gomez e della Swift compare un posto ancora vacante: chi si siederà al fianco delle due splendide ragazze? Uno dei nomi più quotati è quello di Ariana Grande che, come molti sanno, è una grandissima amica di Taylor; che sia lei il personaggio misterioso che siederà al fianco di miss Blank Space? Staremo a vedere!

Crediti: Youtube, Archivio web
6 commenti
  • I grammy mi stanno mettendo in ansia! Sono troppo curiosa di vederli. Comunque manca ancora un bel po' quindi le sedie possono ancora cambiare.
  • X ArianaArmy, le sedie le mettono cosi ma dopo uno/una sa la può spostare come vuole. Entro un certo limite.
  • Speriamo ❤️‼️
  • Sono curiosissima!!!
  • Non vedo l'ora che ci siano i Grammy!! Non sto piu nella pelle!!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali