La galassia melty
103149 giovani online

Selena Gomez super sexy, la gonna si apre e resta in mutande! (Foto)

Selena Gomez super sexy, la gonna si apre e resta in mutande!
Ecrit par

Incidente sexy per la povera Selena Gomez che, mentre sfilava davanti ai paparazzi, si è ritrovata con le mutandine in bella mostra!

Selena Gomez si trova a Parigi per la Paris Fashion Week ma nonostante sia lontana da casa migliaia di chilometri, ecco che gli echi della sua passata storia d’amore riescono a raggiungerla anche qui, in Europa. Proprio nelle scorse ore infatti sono stati svelati i primi personaggi che si andranno ad esibire sul palco degli iHeartRadio Music Awards (che si terranno il 3 aprile) e tra questi è stato fatto anche il nome di Justin Bieber, mentre quello di Selena è tra i ‘papabili’ ma non è stato ancora reso definitivo; tanto è bastato però per scatenare la fantasia dei fan dei Jelena, che ora hanno una nuova speranza per rivedere di nuovo insieme la loro coppia dei sogni. Per quanto riguarda invece la vita parigina di Selena, la ragazza nelle scorse ore è stata protagonista di una spiacevole disavventura, ritrovandosi rinchiusa all’interno di un ascensore che non aveva la minima intenzione di riaprirsi: una scena da cardiopalma (soprattutto per chi soffre di claustrofobia)!

Selena Gomez super sexy, la gonna si apre e resta in mutande!Selena Gomez super sexy, la gonna si apre e resta in mutande!

Questa a quanto pare però non è stata l’unica disavventura che ha movimentato le giornate europee della cantante che, come rivela il Mirror, sarebbe stata vittima di qualcosa di ancora più terribile di qualche minuto rinchiusa in un ascensore. Selena infatti stava sfilando davanti ai paparazzi dopo essere scesa dalla vettura che la accompagnava quando il suo abito (ovvero una giacca lunga doppiopetto, dalla scollatura e lo 'spacco' molto profondi) è stato alzato da una folata di vento, che ha lasciato l’attrice con le mutande all’aria! Peccato (o forse per fortuna?) che la Gomez non si sia accorta di nulla ed abbia continuato a camminare per strada come se niente fosse, chissà che imbarazzo altrimenti per lei!

Crediti: Youtube, Archivio web
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali