La galassia melty
Edizione Italia
98721 giovani online

Selena Gomez spera di tornare con Justin Bieber e diventare sua moglie! La rivelazione

Selena Gomez pronta a tornare con Justin Bieber e a diventare sua moglie! L’incredibile rivelazione che fa battere il cuore dei fan!

Selena Gomez spera di tornare con Justin Bieber e diventare sua moglie! La rivelazione

Selena Gomez ha affrontato numerosi dolori in quest’ultimo periodo e questo ovviamente si è ripercosso anche sul suo fisico, diventato asciuttissimo nel giro di poche settimane, a manifestare un malessere che è ormai evidente anche a occhio nudo a causa della drastica perdita di peso subita dalla cantante. Sono stati tantissimi i guai affrontati dalla cantante a incominciare dalla scoperta della sua malattia (il lupus), tremendamente invalidante e fastidiosa, per poi arrivare alla recente morte del suo make up artist, suicidatosi proprio durante il weekend. Nonostante tutte le avversità però la Gomez si è rialzata di nuovo, tornando a calcare il red carpet proprio ieri solo come una vera diva e professionista sa fare, tenendosi tutto dentro per apparire serena e tranquilla all’esterno, senza far trasparire tutto il dolore che sta provando in queste ore di totale disperazione ed estremo sconforto.

Nonostante lei non lo voglia ammettere Selena è ancora profondamente legata ed innamorata di Justin Bieber, proprio come rivela anche oggi la rivista OK Magazine che, grazie a una fonte vicina alla cantante, racconta quanto la ragazza abbia ancora in testa e nel cuore il suo ex, del quale sarebbe ancora disperatamente innamorata: “Selena ammette liberamente che Justin è l'amore della sua vita, attualmente lei sta solo aspettando che lui maturi del tutto prima di tornare insieme” ha spiegato l’insider “Selena è disperata e vuole sposare Justin per passare il resto della loro vita insieme. Nessun altro ragazzo si avvicina nemmeno lontanamente a lui”. Parole pesanti queste che, se confermate, potrebbero far svoltare una volta e per sempre i rapporti tra i due ex. Che Bieber attenda solo una ‘confessione’ a cuore aperto della sua amata Selena per decidere finalmente di tornare con lei?

Crediti: Youtube, Archivio web

Selena Gomez

Altri articoli su Selena GomezSelena Gomez: Ecco la sua risposta alle parole d'amore di Justin Bieber!

1 commenti
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali