La galassia melty
Edizione Italia
72900 giovani online

Selena Gomez sotto shock: Justin Bieber aspetta un figlio da un'altra donna? La verità!

Selena Gomez foto
Ecrit par

Justin Bieber aspetta un figlio da un'altra donna e Selena Gomez ha perso la testa? L'ultimo gossip sui Jelena sconvolge i fan. Ecco tutta la verità!

Selena Gomez in questi giorni è a Parigi per la Fashion Week, dove ha assistito alla sfilata di Louis Vuitton. A preoccuparla in queste ore però non sono i suoi look o i continui flash dei paparazzi, bensì l’ultimo perfido gossip che riguarda il suo ex fidanzato. Anche se la relazione con Justin Bieber è finita da qualche tempo, Selena Gomez non ha mai nascosto di essere ancora in contatto con lui e di preoccuparsi spesso per la sua salute. Non solo: la cantante non ha nemmeno mai gradito la presenza di alcune persone accanto a Justin Bieber, come Hailey Baldwin, ma anche Kourtney Kardashian. Quest’ultima è stata paparazzata spesso in compagnia di Justin Bieber e secondo alcuni gossip avrebbe una relazione prettamente fisica con l’interprete di “Sorry”. Solo qualche tempo fa Justin Bieber, durante un’intervista, aveva accusato Kourtney Kardashian di averlo usato e ora i tabloid parlano di una presunta gravidanza della donna.

A pubblicare un articolo shock, in cui una fonte dichiara che Kourtney Kardashian sarebbe incinta di Justin Bieber, è “Life&Style”. Si tratta di un tabloid noto per pubblicare spesso articoli scioccanti sulla base di pochissime fonti e prove, il più delle volte con protagoniste le star del momento alle prese con gravidanze indesiderate. La presunta fonte ha spiegato: “Selena è impazzita dopo aver scoperto che Kourtney aspetta il bambino di Justin. Era furiosa quando Justin e Kourtney sono usciti insieme la prima volta, ma questo sarebbe veramente devastante per lei. Ha sempre sognato un figlio da lui”. A quanto pare a dichiarare che il bambino che Kourtney porta in grembo è di Justin Bieber sarebbe stata proprio la Kardashian, affermando di essere andata a letto con il cantante senza protezioni e che in base ai suoi calcoli il figlio è suo. Una notizia decisamente assurda, che è stata smentita prontamente dai legali di Kourtney Kardashian tramite “Gossip Coop”, ma che comunque sia continua a circolare sul web.

Crediti: Archivi web, Youtube
4 commenti
  • Selena deve stare tranquilla, se fosse vero la Kardashian avrebbe già postato il test di gravidanza. E poi il sito non é attendibile quindi.... Stay positive sel :)
  • Ma se tutti sanno che quel giornale (non so neanche cosa sia) dice solo cazzate, perché darci peso?
  • *per
  • Questa è bella. I tabloid non sanno più cosa inventarsi ler attirare l' attenzione
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali