Selena Gomez sostituisce Taylor Swift con Demi Lovato come BFF?

Il selfie delle Delena
Ecrit par

Il ritorno delle Delena ha fatto sciogliere il cuore di tutti tranne che di una persona. Taylor Swift si sente minacciata dal ritorno di Demi Lovato nella vita della sua BFF Selena Gomez?

E' bastata la pubblicazione di un selfie per mettere in crisi tutte le certezze di quella che sembrava l'imbattibile Taylor Swift. Il selfie in questione è quello scherzoso che si sono scattate Selena Gomez e Demi Lovato durante una recente uscita insieme. Le due sono state migliori amiche per anni e hanno condiviso tantissimo della loro infanzia e della loro adolescenza, ma poi le strade le aveva separate, con Selena sempre più concentrata su Justin Bieber e la nuova amica Taylor Swift, e Demi bloccata dai problemi legati all'abuso di alcool e ai disturbi alimentari. Pochi giorni fa, però, Demi, si è presentata alla redazione di meltyFan e ha dimostrato di essere cambiata, di essere molto più forte e sicura di sé. Sicuramente anche Selena se ne è accorta così le due hanno ricominciato a frequentarsi ed è evidente che tutto sembra essere tornato velocemente come un tempo. Che ne penserà però Taylor di questo ritorno di fiamma?

Perfect heart

Una foto pubblicata da queens_selena_taylor_demi (@queens_selena_taylor_demi) in data:

Wouldn't have it any other way! SHE WON!! Vid of the YEAR! So proud of all the ladies! That's what it's truly about!

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Divas #goodforyouvma #badbloodmusicvideo

Una foto pubblicata da queens_selena_taylor_demi (@queens_selena_taylor_demi) in data:

Taylor non è quindi imbattibile come tutti noi avevamo pensato e, anche se ha deciso di non commentare in nessun modo il ritorno delle Delena, è evidente che sia rimasta toccata dalla situazione. Che abbia paura di perdere la sua amica del cuore e di restare sola? Sicuramente ha voluto dimostrare al mondo di essere comunque circondata di amici, pubblicando sul suo profilo Instagram (il più visitato del mondo) moltissime foto del suo tour durante il quale, colleghi e amiche l'hanno sostenuta e hanno cantato con lei. Che dire poi della foto aggiunta nella quale abbraccia stretta stretta Selena? Ora però siamo tutti curiosi di vedere chi sceglierà Selena come BFF! Nel frattempo sfogliate la nostra gallery con tutti i momenti più dolci delle tre amiche insieme!

Crediti: Archivi web