La galassia melty
129276 giovani online

Selena Gomez si intromette nell'amicizia tra Ariana Grande e Taylor Swift

Taylor Swift sostiene Ariana Grande dimostrandole tutta la sua amicizia. Selena Gomez, forse ingelosita, si intromette pure lei. meltyfan vi porta dentro la notizia.

Selena Gomez continua a far parlare di sé, anche se si tratta di gossip. E' inevitabile che il suo nome venga messo accanto al suo ex Justin Bieber o alle sue chiacchierate amicizie con Taylor Swift o Kendall Jenner. Del resto, i Selenators vogliono bene alla cantante di "The Heart Wants What It Wants" come fosse una loro amica e per lei desiderano sempre il meglio. Proprio in queste ore, la top model sorellastra di Kim Kardashian ha rilasciato delle parole non troppo felici su di lei, nonostante la loro lunga amicizia. Inevitabile che Justin Bieber venga coinvolto in questa lite mediatica, anche se sembra più interessante ipotizzare un ritorno di collaborazione nella ex coppia. Infatti, i due hanno pubblicato a distanza di poche ore una foto sotto la doccia e si spera siano indizi per un nuovo video insieme. Ma forse Selena ha più bisogno di aiuto dalla sua amica Taylor Swift, che pare l'abbia aiutata nello scrivere nuovo materiale.

L'altro giorno, Ariana Grande ha denunciato la sua rabbia contro i rumors attorno al suo nome (si è pure data dell'incinta su Snapchat!) sottolineando come lei non appartenga a nessuno, specialmente a un uomo, e come l'amicizia tra uomo e donna sia possibile. A queste parole dallo sfondo femminista, ha risposto Taylor Swift, da sempre sostenitrice del girl power con la sua lista infinita di amiche vip. Tra queste, anche Selena Gomez, che forse sentendosi esclusa da questa dimostrazione di affetto, ha preso in mano il suo smartphone per twittare in sostegno di Ariana Grande: "Grazie Ariana per aver detto loro di non appartenere a nessuno se non a te stessa. Finalmente. Ragazza predicatrice". Una nuova rivoluzione femminista è in atto e parte dalla musica pop?

Selena Gomez

Altri articoli su Selena GomezSelena Gomez shock: Svelato il progetto segreto a cui sta lavorando

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali