Selena Gomez shock: Svelato il progetto segreto a cui sta lavorando

Selena Gomez ha un progetto segreto
Ecrit par

Non solo musica e recitazione: Selena Gomez starebbe lavorando ad un nuovo segretissimo progetto che è stato svelato in queste ore.

Dopo tanti drammi, problemi e addirittura la depressione, Selena Gomez è finalmente tornata sulla cresta dell’onda e a ha voglia di dimostrare a tutti di che pasta è fatta. La cantante infatti ha un grandissimo talento, che deriva soprattutto dalla capacità di spaziare in vari settori dell’arte, dalla musica alla recitazione. Mentre il suo album “Revival” è già un successo annunciato (qui la tracklist completa), Selena Gomez è tornata anche sul set di diversi film, l’ultimo dei quali è “Cattivi Vicini 2” con Zac Efron. Dopo aver fatto pace anche con Demi Lovato, sua grande amica dai tempi della Disney (eccole insieme in un selfie strepitoso), Selena Gomez starebbe realizzando un progetto segretissimo, per dare una nuova svolta alla sua carriera.

Secondo quanto riportato da alcune fonti, Selena Gomez starebbe progettando di unire la passione per la musica e quella per la recitazione ad un altro suo grande amore, quello per la scrittura. La star di “Good For You”, avrebbe in mente di scrivere una sceneggiatura per un film, in cui raccontare qualcosa di sé e svelare particolari inediti della sua vita. Il progetto, a quanto pare, sarebbe ancora segretissimo e Selena Gomez ne avrebbe parlato solo alle persone più vicine a lei. La fonte ha spiegato: “Selena si sente molto aperta e appassionata verso tutta la sua arte. Vuole fare tutto; sta anche lavorando su una sceneggiatura”. A quanto pare la sceneggiatura di Selena Gomez è ispirata a segreti e fatti particolari della sua vita da star. D’altronde Selena è nello showbiz da quando era solo una bambina e avrebbe tantissime cose da raccontare!

Crediti: Archivi web, Youtube