La galassia melty
Edizione Italia
52902 giovani online

Selena Gomez sexy e spiritosa con l'amico di Harry Styles Nick Grimshaw (Foto)

Selena Gomez sexy e spiritosa con l'amico di Harry Styles Nick Grimshaw
Ecrit par

Selena Gomez questa mattina sembra essersi divertita insieme a Nick Grimshaw, diventato ormai famosissimo anche grazie alla sua amicizia speciale con Harry Styles.

In queste ultimissime ore Selena Gomez sta facendo molto chiacchierare a causa del suo collega Charlie Puth che, durante il suo concerto di venerdì sera, ha mandato a quel paese Justin Bieber senza mezzi termini e motivi apparentemente validi. Con il passare del tempo le ipotesi si sono fatte sempre più fantasiose fino ad arrivare alla conclusione (poco convincente a dire la verità) che il ragazzo si sarebbe coalizzato con l’amica per difenderla da 'quell’orco cattivo' di Justin, per il quale Selena ha già sofferto abbastanza. Ora, che la Gomez abbia molto patito durante la relazione con Bieber è vero, ma di certo l’intromissione di Charlie c’entra come i cavoli a merenda: perché mai fare il paladino della giustizia e, soprattutto, a così tanti anni di distanza dalla fine del loro amore? La storia non fila e per farlo ci potrebbe essere solo un’unica motivazione, ovvero il fatto che Puth si sia preso una bella sbandata per Selena.

Selena Gomez sexy e spiritosa con l'amico di Harry Styles Nick GrimshawSelena Gomez sexy e spiritosa con l'amico di Harry Styles Nick Grimshaw

Dopo la settimana a Parigi in occasione della fashion week la Gomez è volata a Londra, dove sta partecipando ad alcuni eventi e presenziando durante alcuni programmi televisivi e radiofonici, proprio come ha fatto questa mattina rilasciando un’intervista al The Radio 1 Breakfast Show con Nick Grimshaw che, come tutti sanno, è un grandissimo amico di Harry Styles. Sembra proprio che tra Selena e lo speaker ci sia una grande simpatia che traspare anche dalle selfie che i due si sono scattati tra una canzone e l’altra, mettendo in mostra tutto il loro affiatamento e la strabordante simpatia che li contraddistingue. Certo che la Gomez è davvero sempre più meravigliosa ogni giorno che passa, anche quando fa le smorfie riesce ad essere irresistibile!

Crediti: Youtube, Archivio web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali