La galassia melty
Edizione Italia
65925 giovani online

Selena Gomez rivela un segreto di Kendall Jenner in cui forse c'entra anche Harry Styles!

Selena Gomez foto
Ecrit par valentinav

Selena Gomez ha rivelato durante un'intervista un segreto inconfessabile di Kendall Jenner, che forse coinvolge anche Harry Styles!

Povera Selena Gomez! Nella sua ultima intervista la cantante si è lasciata sfuggire, senza volerlo un dettaglio riguardo alla vita sentimentale di Kendall Jenner, svelando il segreto dell’amica. A quanto pare infatti la modella avrebbe un fidanzato segreto di cui però nessuno è a conoscenza! Dopo il ritorno di fiamma con Harry Styles e il conseguente allontanamento, Kendall Jenner era tornata ufficialmente single, anche se corteggiata da diversi ragazzi, fra cui Chris Brown. Ora però Selena Gomez ha rivelato per sbaglio che la Kardashian sarebbe felicemente accompagnata e per di più da diverso tempo! La rivelazione è arrivata durante un’intervista rilasciata a Capital's Roman Kemp, durante la quale la cantante ha parlato della sua squad di amiche.

Quando il presentatore ha chiesto a Selena Gomez se anche lui avrebbe potuto far parte della squad, la star ha riso, spiegando: “Forse non per la squad necessariamente, ma un ragazzo è sempre buono…nessuno di loro è single lo sai. Taylor non è single, Gigi non è single, Kendall nemmeno. Io sono l’unica single!”. Parole che confermano, secondo il “Daily Mail”, che la modella avrebbe un fidanzato segreto, svelato senza volerlo dall’amica. Ma chi sarà il fortunato? Su Twitter, dove la notizia si è già diffusa a macchia d’olio, molti parlano di Chris Brown, altri di Lewis Hamilton, con cui era stata avvistata in passato, infine in molti sono pronti a scommettere che Kendall Jenner starebbe ancora con Harry Styles, ma la coppia avrebbe deciso di tenere la storia segreta eludendo la stampa. Noi per ora non ci pronunciamo e attendiamo una replica di Kendall Jenner. Voi cosa ne pensate fan?

Crediti: Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali