La galassia melty
Edizione Italia
58923 giovani online

Selena Gomez rivela l'incredibile segreto di Bad Blood che nessuno si aspettava

Selena Gomez ha rivelato durante un'intervista un piccolo segreto che riguarderebbe Bad Blood e i progetti per un sequel di Taylor Swift.

“Bad Blood” è stato senza dubbio il video dell’anno e uno dei più grandi successi di Taylor Swift. La canzone, che racconta l’epica battaglia fra la cantante e la sua acerrima nemica (che si vocifera sia Katy Perry), ha appassionato milioni di fan, ma soprattutto ha permesso al video di essere uno dei più cliccati di tutti i tempi. Tutto merito della scelta di Taylor Swift di inserire nella clip ben 17 BFF. Da Karlie Kloss a Lena Dunham, che hanno indossato abiti aderenti e super sexy e imparato ad usare le armi per combattere una battaglia epica. Già vedendo una foto pubblicata daZendaya qualche tempo fa, in cui appare con Taylor Swift, Selena Gomez e Gigi Hadid, avevamo capito quanto le ragazze si fossero divertite, ma ora arriva la conferma proprio dalla stessa Selena.

Durante un’intervista la star ha rivelato che si è divertita così tanto sul set di “Bad Blood” che ha discusso con Taylor Swift la possibilità di girare un sequel. Interpellata da VH1, Selena Gomez ha spiegato che recitare in “Bad Blood” è stato davvero strepitoso, tanto che lei e Taylor Swift hanno pensato che potrebbero addirittura girare un sequel del video. La star ha spiegato: “E’ stato solo divertimento. Io non credo che conti come lavoro. Siamo stati lì fino alle 4 del mattino, abbiamo girato le scene poi siamo rimaste sedute sul divano, mangiando hamburger e parlando di ragazzi. Alla fine abbiamo fatto scherzato facendo finta di ucciderci. Bei tempi! ”. Selena Gomez si è detta poi entusiasta all’idea di un sequel: “Quel video ci ha lasciato così tanto. Ho detto anche a Taylor 'Avresti dovuto aggiungere cinque minuti, perché è come un film.' Ma penso che ci potrebbero essere anche spazio per farlo crescere”. Chissà se Taylor Swift stava pensando già da qualche tempo ad un sequel di Bad Blood e se avrà gradito la decisione di Selena Gomez di annunciarlo così presto. Ora che abbiamo scoperto questo piccolo segreto però siamo strafelici all’idea di vedere un “Bad Blood 2” e voi che ne dite?

Selena Gomez

Altri articoli su Selena GomezSelena Gomez e Miley Cyrus hanno fatto pace grazie a Justin Bieber!

2 commenti
  • TheAg, 381 giorni fa
    Siiii
  • Supercreativa, 384 giorni fa
    Sto aspettando solo questo!!!!!!
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali