La galassia melty
Edizione Italia
75861 giovani online

Selena Gomez: "Revival" raggiunge un traguardo pazzesco!

Selena Gomez si aggiudica un altro record con "Revival"
Ecrit par Greta Maria C.

Grazie a “Revival”, Selena Gomez è rinata: la popstar statunitense è tornata nell’olimpo del pop internazionale, mettendo a segno l’ennesimo record pazzesco!

Selena Gomez è tornata nell’olimpo del pop internazionale grazie al suo nuovo album “Revival” che segna la sua rinascita personale e artistica proprio come suggerisce il titolo. L’album è stato pubblicato dopo il greatest hits “For You”, uscito come chiusura della sua collaborazione con la precedente etichetta: anticipato dai singoli “Good For You”, "Same Old Love" e "Hands To Myself", l’album ha avuto un grande successo commerciale, anche grazie ai bellissimi videoclip che hanno accompagnato i brani. Ora per “Revival” e Selena Gomez è tempo di un altro record: l’album ha infatti superato il milione di copie negli Stati Uniti e, come riportato dall’account Selena Gomez News, durante l’era "Revival" Selena Gomez ha venduto più di 3,5 milioni di copie solamente negli USA!

Selena Gomez è attualmente a Parigi, dove ha partecipato alla Fashion Week: proprio alcuni giorni fa la manager della popstar statunitense aveva rivelato ai fan che un tour europeo potrebbe presto essere annunciato. Per ora infatti la serie di concerti della cantante di “Hands To MySelf” toccherà solamente Stati Uniti e Canada nei mesi di maggio e giugno, ma a breve Selena Gomez potrebbe annunciare una data italiana. Inutile dire che i Selenator non vedono l’ora!

Crediti: Youtube, Archivi web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali