Selena Gomez pronta per il nuovo album: 10 collaborazioni da sogno che potrebbe realizzare!

Selena Gomez foto
Ecrit par

Selena Gomez ha rivelato di essere già al lavoro sul nuovo album. Quali collaborazioni ci saranno? Ecco la lista da sogno!

E’ un periodo di grandi impegni per Selena Gomez che proprio qualche giorno fa ha annunciato di essere già al lavoro su un nuovo album. Dopo l’enorme successo di “Revival” e il Revival Tour, ancora in corso, la cantante ha deciso di mettersi nuovamente a scrivere per realizzare nuovissimi singoli. Come saranno le prossime canzoni della star? Selena per ora non ha dato alcun indizio, di certo dovrà puntare in alto per superare il successo di “Revival” e di singoli come “Feel Me”, “Good For You” e “Hands To Myself”. In attesa di scoprire come sarà il disco abbiamo provato a immaginare le possibili collaborazioni della star. Da Ariana Grande a Taylor Swift, sino a Demi Lovato: ecco le 10 collaborazioni da favola che vorremmo ascoltare!

Taylor Swift – Da tempo le cantanti, che sono anche migliori amiche, hanno annunciato una collaborazione, ma non è chiaro quando potremmo finalmente ascoltare un duetto. Miley Cyrus – Tempo fa in un’intervista la cantante ha detto di apprezzare molto la musica dell’ex amica Disney e di non aver nulla contro di lei. La riconciliazione potrebbe arrivare con una canzone? Demi Lovato – Sono tornate amiche dopo un lungo periodo in cui non si sono parlate e ora tantissimi fan sperano che possa esserci una collaborazione come ai tempi della Disney. Harry Styles – Dopo la firma con la Columbia Records i fan sono pronti a tutto per il progetto solista del cantante. Un duetto con Selena sarebbe da brividi. Niall Horan – Anche il cantante ha in mente di iniziare una carriera solista e lui e Selena sono buoni amici. Che ne dite di una performance con Niall che accompagna la star con la chitarra?

Little Mix – Le ragazze si sono incontrate qualche mese fa in occasione di un evento a Londra e Perrie Edwards e compagnie hanno espresso il desiderio di collaborare con Selena. Fifth Harmony – Il loro spirito combattivo è quello che ci vuole per una come Selena Gomez, che adora le donne forti e indipendenti. Martina Stoessel – Dopo il successo di “TINI” si prepara a conquistare il mondo con la sua musica e Selena Gomez, già conosciutissima, sarebbe un buon punto di partenza. Justin Bieber – Un sogno che hanno tanti fan è quello di ascoltare un duetto Jelena ancora una volta. Succederà? Justin e Selena sono in buoni rapporti ora e anche se non stanno insieme con loro tutto è possibile! Ariana Grande – Sono femministe e si ammirano a vicenda. Cosa aspettano a collaborare?

Crediti: Getty Images, Youtube