La galassia melty
Edizione Italia
70164 giovani online

Selena Gomez prende le parti di Taylor Swift dopo lo scontro con Demi Lovato?

Selena Gomez e Taylor Swift
Ecrit par

Demi Lovato ha usato parole dure nei confronti di Taylor Swift e del suo gesto verso Kesha. Ecco cosa ne pensa Selena Gomez secondo gli ultimi gossip!

Il caso di Kesha, in lotta con la Sony e con Dr Luke, il produttore accusato di averla stuprata, ha fatto discutere il mondo e soprattutto ha creato un dibattito acceso fra alcune star. Dopo che Kesha è stata costretta da un tribunale a rispettare il contratto che la vincola alla Sony, moltissime celebrità sono scese in campo per difenderla, in particolare Ariana Grande ha voluto mostrare per prima il suo sostegno nei confronti della cantante e il suo disgusto per questo accaduto. Una delle reazioni più discusse è stata quella di Taylor Swift che, senza rilasciare alcun commento, ha donato a Kesha 250mila dollari per continuare la sua battaglia legale. Un gesto che non è piaciuto molto a Demi Lovato che, da vera femminista, ha criticato la scelta di Taylor Swift di risolvere la questione con i soldi.

L’interprete di “Stone Cold” ha scritto una serie di messaggi su Twitter molto duri nei confronti della cantante, spiegando poche ore dopo di non avercela comunque con Taylor Swift, ma di aver voluto esprimere il suo pensiero, usando forse dei toni troppo duri. Se ieri ci siamo chiesti quale fosse la posizione di Ariana Grande, ultimamente molto vicina a Demi Lovato, in queste ore nuovi gossip parlano della reazione di Selena Gomez a questo piccolo litigio fra le due star. La cantante infatti è cresciuta con Demi Lovato e la considera come una sorella, ma è anche la BFF di Taylor Swift.

Secondo “HollywoodLife”, anche se non intende schierarsi pubblicamente, Selena Gomez ha già scelto da che parte stare: “Sostiene Taylor al 100%” ha detto una fonte “Pensa che la decisione di donare 250mila dollari parla da sè. Lei sa che Taylor ha un grande cuore e per questo ha preferito agire che dire la sua sul calvario vissuto da Kesha con Dr Luke. Donare quei soldi è stato come comunicare ciò che provava”. In quanto a Demi Lovato invece l’insider ha spiegato: “Selena non è del tutto sicura del perché Demi abbia sentito la necessità di rendere le sue opinioni pubbliche, piuttosto che rivolgersi privatamente a Taylor”. E voi cosa ne pensate di questa storia?

Crediti: Archivi web, Youtube

4 commenti
  • Quello di stone cold nn so peró per le altre cose hai ragione
  • OPINIONE PERSONALE
  • Selena invece, secondo me, si è comportata male con Demi, che dopo 14 anni di vera amicizia, l'ha rimpiazzata con un amicizia ancora " fresca" con Taylor...inoltre secondo me Demi ha scritto stone cold per Selena, perché torna tutto
  • Secondo me, sia Demi che Taylor hanno ragione. Cioè Demi ha ragione nel dire che quei 250mila Dollari sono eccessivi ( secondo me, Taylor ha esagerato con i soldi, magari Kesha si è sentita un po umiliata, perché non aveva bisogno dei soldi di Taylor)... ma Taylor è stata davvero dolcissima con Kesha, non è da tutti dare quei soldi per non ricevere niente in cambio

I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali