La galassia melty
167382 giovani online

Selena Gomez perde ai Kids' Choice Awards 2016, ma partecipa lo stesso! (Video)

Selena Gomez partecipa ai KCA 2016
Ecrit par

Selena Gomez non ha vinto nessun premio quest'anno ai Kids' Choice Awards 2016, ma ha partecipato lo stesso - e in maniera molto divertente!

Selena Gomez non ha vinto nessun premio ai Kids' Choice Awards 2016, che sono andati in scena sabato 12 marzo a Los Angeles. Nonostante fosse stata in nomination per ben tre categorie, non ha potuto portarne a casa nemmeno una - qui la lista dei vincitori. Forse non voleva essere presa di mira dallo slime appiccicoso verde, che invece ha colpito senza pietà le Fifth Harmony? Si scherza, naturalmente! I premi sono stati decisi con il voto dei ragazzi e sono andati ad altri importanti artisti. Se abbiamo appena visto come lei sia diventata la regina di Instagram battendo tutti, la sera dei KCA ha dovuto cedere al passo proprio a Ariana Grande e Justin Bieber, che hanno vinto importanti riconoscimenti come Miglior Cantante Femminile e Maschile.

Selena Gomez, kca 2016, kids choice awards
Selena Gomez partecipa ai KCA 2016

Selena Gomez non ha partecipato ai Kids' Choice Awards 2016 perché non poteva essere fisicamente presente alla premiazione in quanto aveva già diversi impegni presi in precedenza. E' appena rientrata a Los Angeles dopo esser stata in Europa tra Parigi e Londra (dove è stata anche accolta da un fan piuttosto invadente!) in un programma piuttosto stretto. E' riuscita però a partecipare lo stesso grazie ad un video. Infatti, all'apertura della serata è stato trasmesso uno sketch con protagonista l'host della serata, Blake Sheldon, che viene interrotto in camerino da star come Pharrell e Adam Levine. Arriva poi anche Selena Gomez a fargli gli auguri per la serata, ma quando il presentatore chiede di far parte della sua squad di amicizie, lei lo rifiuta clamorosamente. Una partecipazione virtuale di 10 secondi che bastano per vederla brillare sullo schermo in rosso abito e rossetto!

Crediti: Archivio web, Youtube
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali