La galassia melty
Edizione Italia
65988 giovani online

Selena Gomez nuda: Foto piratate da un hacker?

Questa volta gli hackers si sono spinti un po' troppo oltre: il telefono di Selena Gomez sarebbe infatti stato piratato, e le foto in cui è nuda sono state diffuse sul web.

Essere fan di una star spesso può sfociare nell'esagerazione, fino allo spiare in continuazione il proprio idolo e rendergli la vita impossibile: era successo qualche mese fa a Miley Cyrus, con un giovane ossessionato da lei, che aveva ricevuto addirittura un ordine restrittivo nei confronti della star. Quello che è successo a Selena Gomez invece, è virtuale ma non di certo meno grave. La cantante, che ieri ha pubblicato una foto hot per pubblicizzare dei siti di beneficenza (una buona causa! ), ha visto pubblicare sul web delle sue foto un po' troppo spinte: com'è successo?

Non è la prima volta che circolano delle foto di Selena Gomez nuda: anche in questo caso, un hacker ha piratato il suo telefono per far circolare sul web gli scatti provocanti della cantante. Nonostante il viso non si veda, a parte le labbra, sembra proprio lei a essersi immortalata, probabilmente per inviare un'immagine "intima" a Justin Bieber, durante il periodo in cui lui e Selena Gomez avevano ripreso a frequentarsi. Di certo la cantante avrà preso immediatamente nuove precauzioni per non permettere ad altri hacker di entrare nei dettagli della sua vita privata, ma intanto alcune foto sono già in giro per la rete: questo vi sembra uno scatto di Selena?

Selena Gomez

Altri articoli su Selena GomezSelena Gomez e Taylor Swift: I 5 motivi per cui sono le BFF perfette

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali