La galassia melty
Edizione Italia
62775 giovani online

Selena Gomez: Niall Horan? Meglio una cena con Demi Lovato!

Mentre i tabloid sono impegnati ad indagare sulla possibile storia d’amore tra Selena Gomez e Niall Horan, la cantante preferisce confondere le idee ai paparazzi e andare a cena con Demi Lovato. Guarda le foto su melty.it.

Mentre i tabloid di tutto il mondo cercano di scoprire se fra Selena Gomez e Niall Horan sia nata solo una profonda amicizia o un qualcosa di più, l’ex star della Disney pare voler confondere le idee ai paparazzi preferendo, ancora una volta, le amiche alla papabile anima gemella. La reginetta dello Star Dance Tour, infatti, è stata paparazzata a Los Angeles con l’amica Demi Lovato durante una delle loro numerose cenette. Le due amiche, infatti, si conoscono da anni, più precisamente, dalla loro collaborazione con “Barney & Friends”, un programma per bambini a cui le due reginette della musica pop hanno partecipato durante la loro infanzia guadagnandosi fama ma, soprattutto, costruendosi una carriera fortunata nel mondo dello show biz internazionale.

Una grande amicizia quindi che Selena Gomez – l’amica più cool di Taylor Swift insieme a Lorde e Jennifer Lawrence – non manca mai di ricordare ai tabloid. Capelli rosa per Demi Lovato e chioma al vento per Selena Gomez, le due amiche si salutano abbracciandosi dopo una serata senza pensieri passata a chiacchierare dei loro amori (passati e presunti) e della loro carriera. Per la serata, Selena Gomez e Demi Lovato hanno scelto un look casual dove il nero fa da cornice a dettagli colorati come la la t shirt chiara di Selena Gomez e lo zebrato di Demi Lovato. Cosa avrà consigliato l’ex giudice di X Factor USA all’amica? Dopo la rottura di Selena Gomez con Justin Bieber, riuscirà Niall Horan a risollevare il morale dell’ex star della Disney? Ai posteri l’ardua sentenza.

Selena Gomez

Altri articoli su Selena GomezSelena Gomez nuda su V Magazine come FKA Twigs e Miley Cyrus? (FOTO)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali