La galassia melty
Edizione Italia
73053 giovani online

Selena Gomez mostra il suo nuovo tatuaggio!

Selena Gomez ha postato sul suo account Instagram una foto in cui mostra il suo nuovo tatuaggio. Sexy, ma discreto, proprio come la bellissima Selena: scopri di più su meltyfan!

Selena Gomez mostra il tatuaggio su Instagram

In questi ultimi tempi, Selena Gomez, protagonista di Behaving Badly, ha sfoggiato dei look molto sexy e glamour, a volte, secondo il giudizio di alcuni fan, forse anche un po' troppo osé... E' il caso dell'outfit indossato a New York: il top nero, quasi del tutto trasparente, lasciava intravedere il seno di Selena facendo scattare il sospetto di un ritocchino. Selena Gomez è sempre molto presente sui social network e tiene aggiornati i suoi fan di tutto ciò che accade nella sua vita, come nella sua carriera. Ieri, ad esempio, 16 luglio, Selena ha pubblicato su Instagram una sua foto in cui si riesce ad intravedere, sulla schiena, un nuovo tatuaggio. E' un'iscrizione in arabo che significherebbe: "Amare sé stessi prima di tutto". Secondo E ! News, la star l'avrebbe fatto un mese fa proprio a New York. La foto postata da Selena ha raccolto più di 600mila like in pochissime ore e ciò lascia pensare che i fan hanno apprezzato la scelta di Selena. E voi, che ne pensate?

Altri articoli su Selena GomezJustin Bieber e Selena Gomez: Insieme in un nuovo video!Hunger Games 3: Josh Hutcherson sul set del trailer di Mockingjay (FOTO)Zayn Malik: Il suo profilo Instagram è finalmente pubblico!

Crediti: Visual Press Agency

Selena Gomez

Altri articoli su Selena GomezSelena Gomez grassa? La sua schiena non mente, ma i fan la difendono!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali