La galassia melty
Edizione Italia
55494 giovani online

Selena Gomez: Migliore artista internazionale ai MuchMusic Video Awards!

I MuchMusic Video Awards 2014 hanno premiato Selena Gomez come Migliore artista internazionale: ecco il video messaggio in cui la cantante ringrazia i suoi Selenators canadesi!

Selena Gomez vincitrice ai MuchMusic Awards 2014

Lo Stars Dance Tour di Selena Gomez è ormai finito da tempo, ma la cantante continua a collezionare successi uno dopo l'altro! La sua presenza sui social è molto forte, per la gioia di tutti i Selenators, e la star è ben consapevole di quanto sia importante il sostegno dei fan per andare avanti con la propria carriera: per questo non perde mai l'occasione di mostare ai suoi milioni di seguaci quanto gli sia grata e riconoscente per tutto l'affetto che le viene dimostrato ogni giorno! Selena Gomez lo ha fatto anche ieri sera, quando è stata eletta Migliore artista internazionale ai MuchMusic Video Awards 2014. L'interprete di "Come & Get It" ha ricevuto questo importante riconoscimento grazie al suo grande seguito in Canada e, non avendo potuto partecipare di persona alle premiazioni, ha voluto lasciare un video messaggio per ringraziare tutti dei voti ricevuti! Ecco le parole della cantante dedicate ai Selenators!

Altri articoli su Selena GomezSelena Gomez: Hot allo Stars Dance Tour, nuova foto su Instagram!Miley Cyrus contro Selena Gomez al Bangerz Tour?Justin Bieber e Selena Gomez: Insieme su Instagram, di nuovo amore?Justin Bieber e Selena Gomez: Insieme in un nuovo video!

Selena Gomez, dichiarazioni, vita, microscopio
Selena Gomez vincitrice ai MuchMusic Awards 2014
Crediti: getty images

Selena Gomez

1 commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali