La galassia melty
121518 giovani online

Selena Gomez: Il messaggio a una fan su Instagram

In questo periodo Selena Gomez è in vena di consigli e supporto: ecco il messaggio commovente lasciato ad una fan emozionatissima su Instagram.

Nonostante stia pensando di perdonare Justin Bieber e abbia mille altri pensieri per la testa, Selena Gomez non trascura mai i suoi numerosi fan: dopo la campagna #ShareYourBeauty, che ha contribuito, anche se in piccolo, ad aumentare l'autostima di tantissime giovani, la cantante ha agito nel particolare, supportando una delle sue fan. La ragazza in questione sta vivendo un periodo molto difficile, a causa di problemi fisici e mentali, ma anche per la cattiva atmosfera che regna nella sua famiglia. Selena Gomez, che tiene particolarmente al sostegno dei più deboli (ne è stata la portavoce al We Day) non ha esitato un attimo per fare una graditissima sorpresa alla giovane donna!

this means the world to me thank you Selena. I'm crying you always make me smile. I love you so much angel????❤️

Une photo publiée par "I love you"???????? (@videosofgomez) le

Selena Gomez infatti, è una delle star che più ha a cuore le situazioni difficili vissute dai giovani, e li incita continuamente a farsi aiutare ma, sopratutto, a non perdere mai la speranza. La ragazza a cui la cantante ha inviato un messaggio è proprio una delle giovani che sono rimaste colpite dal suo discorso al We Day, e Selena Gomez, contenta del fatto che il suo messaggio sia arrivato, ha risposto così: "Grazie di aver condiviso il tuo cuore con noi. La tua voce è stata ascoltata. Sei forte, hai un obiettivo. Sono davvero orgogliosa di te. La vita avrà sempre queste inimmaginabili curve sul nostro cammino, ma riuscirai a rialzarti e camminare con più forza. Ogni volta". Cosa pensate di questo commovente messaggio?

Selena Gomez

Altri articoli su Selena GomezSelena Gomez e Justin Bieber: Capodanno separati per colpa di Kendall Jenner e Gigi Hadid?

1 commenti
  • Bianca87, 695 giorni fa
    Che donna <3
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali