La galassia melty
Edizione Italia
74457 giovani online

Selena Gomez, Kristen Stewart, Nina Dobrev: Treccia laterale!

Selena Gomez, Kristen Stewart e Nina Dobrev, reginette di stile, hanno una passione in comune: la treccia! Laterale, alta, a lisca di pesce, morbida o tirata, l'importante è che ci sia. Ecco come le nostre tre bellezze hanno scelto di portarla!

Sono belle e famose ma anche molto molto "stilose". Perdonateci la rima ma, per descrivere Selena Gomez, Kristen Stewart e Nina Dobrev, non possiamo non usare queste tre parole. Le reginette del momento, attrici sulla cresta dell'onda, sono accumunate, oltre che dalla popolarità, anche da un gusto particolare per le tendenze del momento. Oggi, nella nostra rubrica fashion, vogliamo parlarvi di un'acconciatura speciale: la treccia. Dopo gli outfit, gli accessori, la mania per il giallo, il tessuto scozzese e il look street style, è arrivato il momento di parlare di capelli! Selena Gomez, Kristen Stewart e Nina Dobrev hanno infatti optato più volte per un'acconciatura alternativa: non solo capelli sciolti ma anche code di cavallo, code basse e naturalmente la treccia!

La treccia è un'acconciatura perfetta per ogni occasione: i capelli infatti, divisi in più ciocche, e annodati insieme, restano ordinati per ore. Inoltre, i parucchieri di ultima generazione stanno sperimentando tecniche "di intreccio" sempre più sofisticate. Ecco, ad esempio, Nina Dobrev con un tipo speciale di acconciatura: una lunga treccia a spina di pesce. L'effetto è sorprendente: i capelli rimangono morbidi e le due ciocche sembrano unite da una linea naturale! Anche Kristen Stewart ha optato più volte per la lisca di pesce: il suo hair stylist le ha però lasciato i capelli mossi creandole una treccia naturale ma sofisticata! Infine, la giovane Selena Gomez con una treccia alta: i capelli cotonati davanti e raccolti dietro sono perfetti per mettere in risalto i lineamenti del viso!

Kristen Stewart

Altri articoli su Kristen StewartKristen Stewart: Robert Pattinson e Dakota Fanning al concerto di FKA TwigsKristen Stewart e Demi Moore: Nuovo film come madre e figlia?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali