La galassia melty
Edizione Italia
63144 giovani online

Selena Gomez, Kristen Stewart, Nina Dobrev: Spacco hot

Tornano le beniamine del momento nella nostra rubrica fashion! Questa volta però sono le loro gambe a essere protagoniste. Selena Gomez, Kristen Stewart e Nina Dobrev hanno detto sì allo spacco vertiginoso!

Dopo la mania per il colore giallo, tonalità cult di questa primavera 2014, e la passione per il look scozzese, Selena Gomez, Kristen Stewart e Nina Dobrev tornano a condividere un outfit decisamente hot: l'abito lungo con spacco. Tutte e tre bellissime e con un fisico da far invidia a chiunque, Selena, Kristen e Nina sono apparse in più occasioni con vestiti vedo non vedo e, soprattutto, con centimetri di gambe ben scoperti. Il look "spaccato" è da sempre un asso nella manica per le donne che vogliono sedurre senza risultare volgari. Noi vi mostriamo i look che ci sono piaciuti di più!

Le prime, affiancate in questi collage, sono Kristen Stewart e Nina Dobrev. La bella protagonista di Twilight ha qui abbandonato per una volta il suo look preferito: uno street style caratterizzato da camicione aperte, jeans e cappellino da baseball. Kristen Stewart, per questa occasione, ha infatti scelto un abito dalla trama futuristica: brillanti decorazioni nere e blu su sfondo grigio perla. Lo spacco, naturalmente, risulta molto provocante nonostante la sua carnagione chiarissima. Nina Dobrev invece, donna dal fascino mediterraneo, osa di più: eccola in blu china, luccicante e radiosa. Infine, prima classificata per lo spacco più sexy, Selena Gomez! Guardate questo corpetto trasparente spuntare da un abito la cui allacciatura è solo accennata. La gamba è quasi totalmente scoperta e l'outfit mette in risalto le sue forme. Attenta Selena!

Kristen Stewart

1 commenti
  • IoVero, 805 giorni fa
    Adoro lo stile di Nina! Stupenda con qualsiasi cosa...
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali