La galassia melty
Edizione Italia
47331 giovani online

Selena Gomez, Kendall Jenner, Taylor Swift: Met Gala 2014, i look

Ieri notte, a New York, ha avuto luogo uno degli eventi più patinati dell'anno: il Met Gala 2014. Tra le star più attese c'erano anche Selena Gomez, Taylor Swift e Kendall Jenner, apparse sul red carpet con degli abiti da sogno!

Il Met Ball 2014, organizzato dal Costume Institute Gala al Metropolitan Museum of Art, ha avuto luogo ieri sera, 5 maggio 2014, nel centro di New York. Dopo il tema "Punk: Chaos to Couture" dell'anno scorso, questa edizione del gala messo a punto dalla glaciale Anna Wintour ha avuto come tema "Charles James: al di là della moda". Sul red carpet erano attese anche Selena Gomez e Kendall Jenner, ormai sempre insieme, ma anche Taylor Swift, che sembra essersi riavvicinata alla cantante dello Stars Dance Tour. Selena Gomez è apparsa con uno splendido abito Diane Von Furstenberg, accompagnato da gioielli Lorraine Schwartz: un outfit molto maturo e femminile.

Altri articoli su Met Gala 2014Met Ball 2014: Kim Kardashian, Taylor Swift e tutti gli invitatiRihanna e Cara Delevingne al Met Gala 2014: Palpatine e sorrisiBeyoncé e Jay-Z al Met Gala 2014: La coppia più bella

La cantante ha optato per un vestito color prugna con make-up abbinato, elegante e con un tocco vampiresco che si addice anche a lei, una delle cantanti più radiose e colorate! La scollatura dell'abito era sensuale e il taglio semplice: less is more! Taylor Swift, fedele allo stile retro tanto amato, sul red carpet ha sfilato con un vestito Oscar de la Renta color cipria, illuminato da ricami scintillanti, e con una splendida parte anteriore da vera principessa, con scollatura profonda e dettagli simili a un grande fiocco. Come di consueto, Taylor Swift ha optato per un beauty look naturale, con un tocco di rosso vermiglio sulle labbra, mentre i suoi capelli erano semplicemente ondulati.

Kendall Jenner, la giovane del clan Kardashian, ha dato filo da torcere alle altre star invitate al Met Gala 2014, attirando tutti gli obiettivi dei fotografi su di sé: fasciata in un abito Topshop, la modella ha dato un'anteprima del suo outfit su Instagram, ricevendo ovviamente gli apprezzamenti di migliaia di seguaci. Il bustier rosa chiaro di Kendall Jenner presentava una gonna stretta fino all'altezza dfel ginocchio, per poi ampliarsi in maniera voluminosa, stile "coda di sirena". Per completare il look da sera, la sorella di Kim Kardashian ha abbinato il suo collier di diamanti ad una piccola clutch, mentre per il make-up la scelta è ricaduta sul solito smokey eye nero.

Met Gala 2014

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali