Selena Gomez: "Justin Bieber? Non mi interessa chi frequenta"

Selena Gomez e Justin Bieber
Ecrit par

Sembra che Selena Gomez abbia definitvamente messo una pietra sopra la relazione con Justin Bieber, al punto di dichiarare "Non mi interessa frequenta". Di più su melty.it.

Tempo di riscatto per Selena Gomez: dopo la pace con l'amica di sempre Taylor Swift (insieme al Met Gala 2014) la cantante statunitense sembra aver definitivamente messo una pietra sopra la relazione con Justin Bieber. Secondo quanto dichiarato da una fonte a Hollywoodlife "A Selena non interessa chi stia frequentando Justin. Quello di cui è sicura è che con lui e il suo comportamento immaturo è finita. Lui è tutto parole, ma non prende l'iniziativa". Justin Bieber è stato immortalato con la modella Yovanna Ventura, e i due non si sforzano troppo per tenere segreta la relazione.

Prima della modella, è stato il turno di Kylie Jenner, sorella di Kendall: sembra che il cantante canadese sia particolarmente impegnato! "Se lui vuole uscire con le teenager come Kylie Jenner o future modelle, che faccia pure. Selena Gomez andrà avanti, e ha già superato le promesse mancate e le storie drammatiche". Selena Gomez è apparsa in splendida forma al recente Met Gala 2014, e sembra pronta per un nuovo inizio, dopo la tormentata relazione con Justin Bieber e i problemi di salute che l'hanno coinvolta lo scorso inverno.

Crediti: Adidas, Eonline, Archivio web