Selena Gomez: Justin Bieber? Il Dalai Lama è l'unico uomo da seguire!

Selena Gomez ha incontrato il Dalai Lama!
Ecrit par

In questo periodo Selena Gomez si sta dando da fare per trovare la "retta via" della saggezza e dimenticare le sue disavventure amorose con Justin Bieber: ecco il suo incontro con il Dalai Lama!

Dopo i consigli di Taylor Swift, Selena Gomez è pronta come non mai a dare una svolta alla sua vita: oltre all'autonomia raggiunta grazie alla sua nuova casa a Los Angeles, la cantante sta infatti cercando la giusta via per trovare l'indipendenza sentimentale e...spirituale. Prima del ritorno di fiamma con Justin Bieber, Selena Gomez si era tatuata una frase molto importante, che le ricordava di "amare sé stessa", ma per fare questo, c'è bisogno di rompere tutti quei legami che colpiscono la propria autostima e continuano a deludere le aspettative: questo è quello che anche Taylor Swift le ha intimato di fare, invitandola a "circondarsi solo di persone che la mettano alla prova, che la aiutino a diventare una donna migliore". Tuttavia, la saggezza della sua migliore amica non sembra essere bastata a Selena Gomez!

La cantante di "Come & Get It" infatti, ieri ha fatto la conoscenza di una figura molto importante nella sua vita, che certamente l'avrà ispirata per le sue scelte di vita: il Dalai Lama! Selena Gomez, il 21 ottobre, si trovava a Vancouver per il "We Day", durante il quale ha incontrato la guida spirituale. Il momento è stato immortalato da qualcuno, per la gioia della cantante, che poi lo ha pubblicato sul suo account Instagram con la didascalia "Parole sagge #senzaparole". La popstar ha poi mostrato ai suoi seguaci altri momenti della sua preparazione per l'evento, ma siamo certi che l'incontro con il Dalai Lama è stato il suo preferito, non solo della giornata!

words of wisdom. #speechless

A photo posted by Selena Gomez (@selenagomez) on

Crediti: Instagram