La galassia melty
Edizione Italia
57645 giovani online

Selena Gomez, Ian Somerhalder, Harry Styles, Taylor Swift: Le coppie più odiate (Foto)

Essere una coppia apprezzata ed amata dal pubblico non è un cosa così automatica, lo sanno bene Liam Payne, Robert Pattinson, Kendall Jenner e Justin Bieber, infilatisi in delle relazioni che non sono andate proprio a genio alle loro fan.

Nonostante non abbiano ancora dato l’ufficializzazione, Selena Gomez e Zedd sono ormai considerati una coppia a tutti gli effetti. Dopo la serata dei Golden Globes infatti i due sono stati visti insieme numerose volte, eliminando qualsiasi dubbio sulla possibilità che i due potessero essere solo amici. Prima di tutto ci fu la famosa foto twittata da Zedd (in cui veniva mostrato un frame di una conversazione su Facetime tra lui e Selena), con la cantante sdraiata su un letto e con un atteggiamento piuttosto ambiguo. Come se non bastasse poi qualche giorno dopo il dj è volato fino ad Atlanta per poter stare qualche ora con la sua bella, impegnata con le riprese del suo prossimo film. Tra i due la complicità era più evidente, così come gli sguardi languidi e le occhiatine sornione, anche se per ora la foto del bacio non è ancora arrivata. Zedd e Selena formano una bella coppia anche se i fan della cantante e di Justin Bieber sembrano proprio non volersi rassegnare all’idea di vedere i due separati, trasformando così gli Zeddena in una delle coppie più odiate che ci siano mai state. Ecco la top 8 delle più detestate!

1. Selena Gomez e Zedd – Il problema non sono tanto loro, quanto il fatto che accanto a Selena non ci sia più Justin che, per quanto fosse un combina guai, alla fine era la sua vera anima gemella. 2. Liam Payne e Sophia Smith – Liam ne è innamorato perso ma nonostante questo le fan della band non dimenticano tutto il male che la ragazza ha fatto al fidanzato quando lo ha lasciato l’estate scorsa. Lei poi, ammettiamolo, non è che sia questa gran simpaticona. 3. Robert Pattinson e FKA Twigs – Dopo Kristen Stewart la paura sulla prossima fidanzata di Robert era palpabile: chi sarebbe stata la fortunata? Tutti si stavano già sbizzarrendo con i nomi delle celebrity più belle del pianeta e così, quando l’attore è comparso accanto alla Twigs, ci sono rimasti tutti male. La ragazza poi si è posta con l’atteggiamento sbagliato da subito, indispettendo i fan. 4. Ian Somerhalder e Nikki Reed – Se lui è felice ben venga, ma tra l’attrice di Twilight e Nina Dobrev c’è un abisso, e i fan sembrano non volersi rassegnare alla fine di uno degli amori più belli della tv (e dello star system). 5. Harry Styles e Kendall Jenner – Il loro è stato un amore lampo per la gioia delle directioner, che non potevano proprio sopportare l’idea di vedere Styles che usciva con la ‘prezzemolina’ di turno. 6. Justin Bieber e Hailey Baldwin – I fan accusano la ragazza di essere il motivo per cui Justin non ha mai tentato veramente di riprendersi Selena, mettendo così i bastoni tra le ruote a una delle coppie più amate dalle teenager. Hailey non è bella, non è simpatica e non ha doti particolari, ma allora perché sta diventando famosa? ! 7. Taylor Swift e Matt Healy – Che una carina e raffinata come lei si potesse essere invaghita di uno come il cantante dei 1975 aveva dell’inverosimile e, per fortuna, il flirt è durato pochissimo. Insieme erano una cosa orrenda. 8. Zayn Malik e Rebecca Ferguson – Il cantante avrebbe potuto avere qualsiasi ragazza della terra e lui chi va a pescare? Una donna molto più grande di lui e che, tra l’altro, non è nemmeno carina. Che Zayn si fidanzi con una sventola passi, ma che stia con una cessa dalla faccia antipatica proprio no!

Selena Gomez

Altri articoli su Selena GomezJustin Bieber: Selena Gomez perde amici a causa sua!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali