La galassia melty
Edizione Italia
1134 giovani online

Selena Gomez, Harry Styles, Taylor Swift, Jennifer Lawrence: Gli abbracci più strani e imbarazzanti delle star!

Dagli abbracci fra ex fidanzati, a quelli dati ai peggior nemici, passando per quelli dati ai fan: ecco gli abbraccio più strani, imbarazzanti e sconvolgenti delle celebrità!

Un abbraccio può voler dire tante cose, soprattutto quando si è delle celebrità famosissime. Può trattarsi di un segno di pace, oppure di un gesto di circostanza. Ma ci sono degli abbracci che non ci saremmo mai sognati di vedere e che invece ci hanno preso totalmente di sorpresa. Da quello fra la sua ex fidanzata, che l'aveva lasciato per un'altro, ed Ed Sheeran a quello fra Justin Bieber (che ha litigato con Hailey Baldwin per Selena Gomez) e Katy Perry. Fino ad arrivare ad Ariana Grande, nuova regina dello schermo televisivo e Taylor Swift, che di abbracci, anche ai suoi nemici, ne ha dati tanti! Ecco tutti gli abbracci più strani e sconvolgenti fra le celebrità!

Iniziamo dall’abbraccio fra Ed Sheeran ed Ellie Goulding, che si sono incontrati sul red carpet del Victoria’s Secret Fashion Show e si sono scambiati un abbraccio, dopo che lei l’aveva mollato, si vocifera, per uno dei One Direction! Come dimenticare l’abbraccio fra Katy Perry e Justin Bieber: quest’ultimo è stato letteralmente assaltato dalla pop star per ricevere un bell’abbraccio! Anche Taylor Lautner si lanciato fra le braccia di Ariana Grande per ricevere un bell’abbraccio, prendendo assolutamente alla sprovvista la star, che però ha accettato sorridendo. Che dire invece dell’abbraccio di Jennifer Lawrence e Bradley Cooper? Secondo noi sarebbero perfetti insieme e vedendoli vicini in quest’abbraccio ce ne convinciamo sempre di più! Emozionante e commovente l’abbraccio di Liam Payne ed Harry Styles ad una fan malata, vedendo il cantante dei One Direction con le braccia aperte si capisce davvero quanto siano dei bravi ragazzi, in più Harry Styles così è davvero buffo e dolce! Davvero imbarazzante l’abbraccio fra Miranda Cosgrove e Selena Gomez, l’attrice e cantante aveva criticato Selena Gomez, ma lei, da persona gentile qual è, l’ha voluta comunque abbracciare, anche se l’altra non sembra troppo felice. Per quanto riguarda Selena Gomez non ci saremmo mai aspettate nemmeno di vederla abbracciata con Kendall Jenner: le due prima non andavano molto d’accordo, ma adesso sono grandi amiche! Abbraccio fra ex fidanzati per Camila Cabello e Austin Mahone, che nonostante tutto sembrano volersi ancora molto bene. Nessuno invece sembra gradire gli abbracci di Taylor Swift, da Olivia Munn, che sembra davvero infastidita, a Miley Cyrus, che non pare gradire molto. E voi quale abbraccio avete preferito? Ma soprattutto da quale star vorreste farvi abbracciare?

Selena Gomez

Altri articoli su Selena GomezSelena Gomez: Le foto di Justin Bieber nudo? Una vera tortura!

1 commenti
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali