Selena Gomez, Harry Styles, Ariana Grande, Taylor Swift, Justin Bieber, Demi Lovato, Miley Cyrus: I baci più belli (foto)

I baci più belli!
Ecrit par

I baci più belli delle celebrità più amate. Selena Gomez, Harry Styles, Ariana Grande, Taylor Swift, Justin Bieber, Demi Lovato, Miley Cyrus, di chi sarà il più bello?

Se potesse dimenticare qualcosa di questo 2014 sicuramente Selena Gomez sceglierebbe di cancellare la fine della storia d’amore con Justin Bieber che, nonostante sia terminata da ormai parecchi mesi, la cantante sembra non riuscire proprio a dimenticare. Certo, poco prima di Natale la ragazza aveva lanciato un messaggio via Twitter in cui aveva ringraziato i fan per aver reso splendido questo anno che, senza di loro, sarebbe stato una vera catastrofe. Selena negli ultimi mesi sta soffrendo parecchio e non solo per la fine della storia (ma non dell’amore) con Bieber, con il quale comunque sembra non aver interrotto del tutto i rapporti, ma anche per la litigata che ora la sta tenendo lontana dall’amica di sempre Taylor Swift. Beh, noi siamo certi che tra le due ragazze tutto si risolverà presto, ma francamente ci auguriamo ancora di più che Selena e Justin tornino ad essere una delle coppie più belle anche del 2015! Vederli insieme era una gioia per gli occhi e per il cuore, così come i loro baci, entrati nella top 6 dei baci più belli!

1. Taylor Swift e Harry Styles - Un bacio perfetto, dato per festeggiare il nuovo anno, in una delle piazze più belle del mondo mentre una marea di gente assiste (sognante) all’evento. Finalmente due che non si tirano indietro davanti ai fotografi! 2. Selena Gomez e Justin Bieber – Insieme sono sempre splendidi, perché si capisce che ciò che li lega è davvero qualcosa di speciale e unico. 3. Ariana Grande e Big Sean – Pieno di amore e passione, ma anche dolce e tenero. Si vede che questi due piccioncini sono innamoratissimi! 4. Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger – Con questo scatto i due sono finalmente usciti allo scoperto facendo conoscere al mondo il loro amore. Dopo mesi e mesi di solitudine Miley è finalmente raggiante e felice. 5. Demi Lovato e Wilmer Valderrama – E’ un bacio decisamente hot il loro, ma nonostante questo lo scatto non ha destato scalpore, ma solo tanta invidia: Wilmer è un tipo davvero niente male! 6. Ian Somerhalder e Nikki Reed – Da quando si sono conosciuti non hanno più smesso di baciarsi: in pubblico, a casa, al cinema e mentre passeggiano per le strade di Los Angeles. Vederli insieme è davvero una gioia, anche se purtroppo Nina Dobrev non la penserà allo stesso modo.

Crediti: Youtube, Archivio web