La galassia melty
Edizione Italia
49491 giovani online

Selena Gomez e Niall Horan: Taylor Swift è l'artefice dell'appuntamento

L’appuntamento tra Selena Gomez e Niall Horan non è stato per niente casuale! Ad organizzarlo è stata nientemeno che Taylor Swift, preoccupata per l’amica dopo la rottura con Justin Bieber! Scopri di più su melty.it.

Quando gli amici si vedono nel momento del bisogno! Taylor Swift e Selena Gomez sono grandi amiche – tanto da scambiarsi i vestiti! – e per l’ex star della Disney, la cantante country è disposta a far di tutto.. anche organizzare un incontro al buio! In effetti, secondo voci di corridoio pubblicate sull’Hollywood Life, Taylor Swift ha pensato di organizzare una serata romantica per la migliore amica, Selena Gomez, e un grande amico che le è stato vicino mentre la cantante country si vedeva con Harry Stiles: Niall Horan. “Taylor non poteva più sopportare di vedere Selena così triste – ha raccontato la fonte al tabloid – e voleva pianificare un appuntamento al buio con una persona fidata, giusto per sollevare un po’ il morale dell’amica e movimentarla la vita..”. Dalla foto pubblicata sul profilo Twitter di una fan, pare proprio che Taylor Swift abbia raggiunto il suo obiettivo!

In effetti, l’appuntamento al buio fra Selena Gomez e Niall Horran – decisamente una One Direction – è stato scoperto da una fan dell’idolo degli One Direction che non ha mancato di scattarsi una foto ricordo da mostrare alle amiche e ai propri followers su Twitter. E se in molti si chiedono come la prenderà Justin Bieber, forse ormai troppo preoccupato a spendere i suoi guadagni nei migliori night club d’America, i fan di Selena Gomez non possono che essere contenti della possibilità di un nuovo amore che potrà aiutare la cantante a superare i propri problemi di salute. Con un vero uomo al proprio fianco a darle sostegno, la regina dello Star Dance Tour potrebbe tornare presto sui palchi di tutto il mondo a incantare i Selenators di ogni nazione.

Selena Gomez

Altri articoli su Selena GomezSelena Gomez: Justin Bieber ha rinunciato a riconquistarla (FOTO)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali