La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Selena Gomez e Niall Horan: Insieme al concerto di Katy Perry

Selena Gomez e Niall Horan vengono spesso fotografati insieme, anche se non hanno mai confermato di essere "più che amici": ieri sera i due sono stati avvistati al concerto di Katy Perry a Londra.

Se a Selena Gomez non interessa chi frequenta Justin Bieber, la cosa certa è che la cantante seleziona molto bene le sue conoscenze! La storia con la popstar canadese sembra ormai superata, e Selena Gomez (Taylor Swift le ha consigliato di ispirarsi a Justin Bieber nelle sue canzoni) potrebbe finalmente essere pronta per trovare il vero amore, o almeno un'amicizia sincera! Effettivamente le pugnalate alle spalle in questi mesi sono state tante, a partire dalle sorelle Jenner, ma ora più che mai Selena Gomez sembra aver ripreso la "buona strada" grazie al sostegno del ritrovato legame con Taylor Swift.

E cosa c'è di meglio, in un periodo di svolta sentimentale come questo, che divertirsi in compagnia? Selena Gomez, qualche mese fa, era già stata paparazzata con Niall Horan dei One Direction e, anche se i due non hanno mai affermato di essere "più che amici", ieri sono nuovamente apparsi insieme, al concerto di Katy Perry a Londra! Una fan presente allo show ha postato su Twitter: "Selena Gomez e Niall dei One Direction si trovavano proprio affianco a me mentre ballavano e si divertivano qui al concerto di Katy Perry". Le star sarebbero poi state avvistate in mezzo al pubblico, accompagnati da Robert Pattinson! Serata amichevole o preambolo sentimentale?

Selena Gomez

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali