La galassia melty
Edizione Italia
96615 giovani online

Selena Gomez e le altre star Vs Propositi beauty nel 2016: SOS Beauty! 

I propositi beauty per il 2016!
Ecrit par

Per iniziare l'anno alla grande non c'è niente di meglio che fare qualche proposito: ecco dunque tutti i propositi beauty rubati alle star!

Il 2016 è ufficialmente iniziato ed è anche arrivata l’ora di fare i classici buoni propositi per i mesi che verranno. L’inizio del nuovo anno infatti è il momento giusto per prendersi cura del proprio corpo e per dire addio a qualche cattiva abitudine. Se avete voglia di dare una scossa al vostro beauty look in questo 2016 ecco la lista di buoni propositi da seguire, prendendo spunto dalle star. Da Ariana Grande, che potrebbe soffrire a causa dei nuovi piani di Justin Bieber, a Selena Gomez, che sarebbe stata sostituita da Niall Horan con Olympia Valance sino a Nina Dobrev: scopriamo insieme tutti i propositi beauty per questo nuovo anno.

Mani in ordine con il semipermanente – Se c’è una cosa a cui le star non rinunciano mai è lo smalto semipermanente, Kylie Jenner le adora a mandorla, mentre Kristen Stewart le ama corte e rigorosamente black. Uno dei buoni propositi di questo 2016 è quello di non rinunciare ad avere mani in ordine, puntando sullo smalto semipermanente, che dura a lungo e soprattutto ha un prezzo contenuto (intorno ai 20 euro).

Si alla maschera! – Una buona skincare garantisce una pelle del viso liscia e priva di imperfezioni. Non serve molto, basta ritagliarsi una volta a settimana un’ora da dedicare alla cura del viso. Puntate sulle maschere viso come Miley Cyrus, divertendovi a realizzare a casa con ingredienti naturali, e sul gommage, come Ashley Benson e Shay Mitchell (che lo fanno in coppia perché è più divertente!).

Impariamo a mangiare sano – Un vecchio adagio recita “Siamo quello che mangiamo”, quindi il proposito migliore per questo 2016 è quello di mangiare in modo sano ed equilibrato. Seguite la dieta di Ariana Grande e come lei consumate legumi, frutta e verdura, ricordandovi di bere ogni giorno almeno un litro e mezzo d’acqua. Per un certo periodo fate come Nina Dobrev e cercate di limitare al massimo gli zuccheri e i prodotti raffinati, preferendo prodotti naturali. Se vi sentite appesantite depuratevi scegliendo la dieta detox, come Kendall Jenner oppure la dieta raw a base di frutta e verdura rigorosamente crude.

Prendetevi cura di voi stesse – Sentirsi bene con se stesse è importante, soprattutto quando si è struccate. Ce l’hanno insegnato Taylor Swift e Selena Gomez, che ultimamente sono state fotografate in palestra e senza trucco. Per sentirsi a proprio agio anche senza il make-up basta davvero poco: una buona BB cream, un filo di mascara, sopracciglia curate ed un po’ di burro di cacao. In questo modo sarete belle e curate, sempre pronte per un selfie…anche senza trucco!

Datevi una mossa – Lo sappiamo che fa freddo e che le giornate sono buie, ma non rinunciate alla palestra o ve ne pentirete! Anche se non sembra infatti l’estate è dietro l’angolo e non vogliamo che anche quest’anno vi ritroviate a combattere all’ultimo minuto contro cellulite e cuscinetti di grasso! Per tenervi in forma divertitevi con la danza come Victoria Justice e Martina Stoessel, cancellate lo stress con lo yoga come Miley Cyrus oppure sudate in sala pesi come Lucy Hale e Lottie Tomlinson.

Crediti: Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali