Selena Gomez e Justin Bieber, Taylor Swift e Harry Styles, Kristen Stewart e Robert Pattinson: Le coppie che vorremmo rivedere insieme nel 2015

Le coppie che vorremmo rivedere insieme nel 2014
Ecrit par

Quali sono le storie d’amore che più ci hanno fatto sognare e che vorremmo rivedere anche nel 2015? Selena Gomez e Justin Bieber sono sicuramente tra queste, ma anche…

Quando un nuovo anno sta per iniziare si pensa sempre a ciò che si vorrebbe succedesse nei mesi successivi, facendo anche un bilancio su quelli appena trascorsi. Certo, quando si tirano le somme purtroppo i conti non tornano mai, soprattutto per difetto. Ripensando al 2014 infatti non ci può non venire in mente l’ormai famosa diatriba tra Harry Styles e Taylor Swift che, durante l’ultimo periodo, sembrava essere giunta a una felice e inaspettata conclusione, ovvero con un riavvicinamento (o addirittura un ritorno di fiamma) da parte dei due ragazzi. Anche tra Miley Cyrus e Demi Lovato ci sono state scintille, infatti l’ex Sonny Tra Le Stelle ha rivelato di essersi allontanata dalla ex migliore amica perché ormai diventata una cattiva influenza per lei e le sue vecchie dipendenze che, vicino a Miley, potrebbero tornare a galla. Già Miley, anche per lei il 2014 è stato decisamente intenso, oltre che scollacciato e (in conclusione) pieno d’amore, grazie all’entrata in scena di Patrick Schwarzenegger al suo fianco. Una coppia discussa questa che fa rimpiangere i bei tempi in cui accanto alla cantante c’era un certo Liam Hemwsorth: gran storia quella! Ma quali sono gli amori e le coppie che vorremmo rivedere insieme nel 2015?

1. Taylor Swift e Harry Styles – All’inizio questi due non ci piacevano molto insieme ma poi, quando abbiamo scoperto quanto la cantante ha amato il moretto degli One Direction tutto è cambiato, ed ora non riusciamo a pensare ad altro se non al loro due insieme! 2. Selena Gomez e Justin Bieber – Per quanto lui sia una testa calda che ha commesso mille errori, non si può certo negare che Selena lo ami ancora alla follia. La ex coppia continua a rincorrersi senza mai acchiapparsi, speriamo che questa sia la volta buona… 3. Robert Pattinson e Kristen Stewart – Il loro amore ‘vampiresco’ ci ha fatto sognare dentro e fuori dal set. Insieme erano invidiatissimi ma felici, ora francamente non possiamo dire altrettanto. 4. Ian Somerhalder e Nina Dobrev – Sembravano fatti l’uno per l’altra, quindi in realtà non abbiamo ancora capito cosa sia successo realmente tra questi due per allontanarli di punto in bianco. Quello che è certo è che Ian si sia trovato una nuova fidanzata (Nikki Reed) molto simile alla sua ex. Vorrà dire qualcosa? 5. Miley Cyrus e Liam Hemsworth – Quando stava con lui Miley era ancora una brava ragazza e, in effetti, se non avesse mai avuto questa svolta sexy-scandalosa probabilmente i due sarebbero ancora insieme. Certo, la Cyrus di oggi non potrebbe mai uscire con Liam ma chissà, forse se si riavvicinasse all’ex potrebbe tornare quella di un tempo.

Crediti: Youtube, Archivio web, Archivi web