La galassia melty
Edizione Italia
49230 giovani online

Selena Gomez e Justin Bieber: ritorno di fiamma dopo il weekend insieme?

Clamoroso ritorno di fiamma tra Selena Gomez e Justin Bieber. Secondo il sito “TMZ” i due avrebbero trascorso un weekend romantico insieme. La loro relazione si era interrotta nel novembre del 2012. Scopri i dettagli su Melty.

Justin Bieber e Selena Gomez (qui il selfie di coppia). “Certi amori fanno dei giri immensi e…” cantava Antonello Venditti. Ok, non sarò il caso delle due popstar ma per Justin Bieber e Selena Gomez (i due a Los Angeles) il finale dell’estate 2014 (lo potete leggere anche come i vocalist delle disco: e-s-t-a-t-e due-zero-uno-quattro) potrebbe rappresentare l’occasione per un clamoroso ritorno di fiamma (e non alla laguna blu). Secondo il sito Tmz le due star internazionali si sarebbero riavvicinate da una settimana e nei giorni scorsi avrebbero trascorso un romantico weekend fatto di tenerezze ed effusioni. Justin Bieber (condannato ai servizi sociali) potrà così smetterla di scatenare il fastidio di altre celebrità (chiedere a Orlando Bloom, e al suo pugno, per conferma).

Altri articoli su Selena GomezSelena Gomez: I look più belli della vacanza a Saint Tropez!Justin Bieber vs Orlando Bloom: Selena Gomez, il messaggio dopo la liteJustin Bieber e Selena Gomez: Un nuovo ritorno di fiamma?Selena Gomez bomba sexy con gli shorts cortissimi

Justin Bieber e Selena Gomez (su Instagram lo scoop sul loro ritorno di fiamma) sono stati insieme fino al novembre del 2012. Da allora, per Justin, è stato tutto un foto segnaletiche, scandali, rehab, lavori socialmente utili, pugni in faccia da Orlando Bloom (che ha così esaudito il sogno di mezza umanità). Ora, sembra proprio che i due vogliano “pappalardizzare” il proprio amore. Magari Bieber canterà pure, con tanto di vena del collo a 5 atmosfere, “Ricominciamo”. I segnali sembrano condurre verso una reunion: prima una foto insieme postata sul profilo Instagram di Justin Bieber e subito cancellata, poi il weekend di passione.

I due, oltre che in amore, sono molto attivi anche sul piano professionale: Bieber ha reso pubbliche, tramite i suoi profili Twitter e Instagram, gli sneak peeks dei brani (qui i dettagli) ai quali sta lavorando in studio (progetto top secret, potrebbe trattarsi di un nuovo album o di una collaborazione). Selena Gomez, invece, si è aggiudicata il premio Choice Famale Hottie, ossia la più sexy, secondo i votant, ai recenti Teen Choice Awards 2014.

Justin Bieber elegante sul red carpet
Justin Bieber elegante sul red carpet
La sexy Selena Gomez
Crediti: getty images

Selena Gomez

Altri articoli su Selena GomezSelena Gomez, Kendall Jenner e Kylie Jenner: Sexy e total black!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali