Selena Gomez e Justin Bieber: ritorno di fiamma dopo il weekend insieme?

Selena Gomez e Justin Bieber: ritorno di fiamma
Ecrit par

Clamoroso ritorno di fiamma tra Selena Gomez e Justin Bieber. Secondo il sito “TMZ” i due avrebbero trascorso un weekend romantico insieme. La loro relazione si era interrotta nel novembre del 2012. Scopri i dettagli su Melty.

Justin Bieber e Selena Gomez (qui il selfie di coppia). “Certi amori fanno dei giri immensi e…” cantava Antonello Venditti. Ok, non sarò il caso delle due popstar ma per Justin Bieber e Selena Gomez (i due a Los Angeles) il finale dell’estate 2014 (lo potete leggere anche come i vocalist delle disco: e-s-t-a-t-e due-zero-uno-quattro) potrebbe rappresentare l’occasione per un clamoroso ritorno di fiamma (e non alla laguna blu). Secondo il sito Tmz le due star internazionali si sarebbero riavvicinate da una settimana e nei giorni scorsi avrebbero trascorso un romantico weekend fatto di tenerezze ed effusioni. Justin Bieber (condannato ai servizi sociali) potrà così smetterla di scatenare il fastidio di altre celebrità (chiedere a Orlando Bloom, e al suo pugno, per conferma).

Altri articoli su Selena GomezSelena Gomez: I look più belli della vacanza a Saint Tropez!Justin Bieber vs Orlando Bloom: Selena Gomez, il messaggio dopo la liteJustin Bieber e Selena Gomez: Un nuovo ritorno di fiamma?Selena Gomez bomba sexy con gli shorts cortissimi

Justin Bieber e Selena Gomez (su Instagram lo scoop sul loro ritorno di fiamma) sono stati insieme fino al novembre del 2012. Da allora, per Justin, è stato tutto un foto segnaletiche, scandali, rehab, lavori socialmente utili, pugni in faccia da Orlando Bloom (che ha così esaudito il sogno di mezza umanità). Ora, sembra proprio che i due vogliano “pappalardizzare” il proprio amore. Magari Bieber canterà pure, con tanto di vena del collo a 5 atmosfere, “Ricominciamo”. I segnali sembrano condurre verso una reunion: prima una foto insieme postata sul profilo Instagram di Justin Bieber e subito cancellata, poi il weekend di passione.

I due, oltre che in amore, sono molto attivi anche sul piano professionale: Bieber ha reso pubbliche, tramite i suoi profili Twitter e Instagram, gli sneak peeks dei brani (qui i dettagli) ai quali sta lavorando in studio (progetto top secret, potrebbe trattarsi di un nuovo album o di una collaborazione). Selena Gomez, invece, si è aggiudicata il premio Choice Famale Hottie, ossia la più sexy, secondo i votant, ai recenti Teen Choice Awards 2014.

Justin Bieber, mtv ema, pharrell williams, ospiti, performer, milano, mtv europe music awards
Justin Bieber elegante sul red carpet
Selena Gomez, nuovo album, studio, zedd, skrillex
La sexy Selena Gomez
Crediti: Selena Gomez è meravigliosa, parola di Justin Bieber, getty images, Archivio web, Eonline