La galassia melty
Edizione Italia
74664 giovani online

Selena Gomez e Justin Bieber come non li avete mai conosciuti: Le rivelazioni di Charlie Puth! 

Charlie Puth parla di Selena
Ecrit par

Selena Gomez e i Jelena come non ve li hanno mai raccontati: ecco cosa ha svelato Charlie Puth della coppia!

Selena Gomez in questi ultimi mesi è maturata molto, non solo come persona, ma anche come artista. La cantante ha pubblicato il suo album “Revival”, con canzoni di successo come “Same Old Love”, “Good For You” e “Hands To Myself”. Come sempre l’ispirazione e il filo conduttore del suo lavoro rimane l’amore per Justin Bieber, un ex fidanzato che lei non ha mai dimenticato e che forse porterà per sempre nel cuore. Anche la canzone “We Don't Talk Anymore” sembra essere stata scritta proprio per Justin Bieber. A rivelarlo è Charlie Puth, con cui la star ha collaborato per realizzare la hit, che durante un’intervista ha svelato come Selena Gomez sia ossessionata da Justin Bieber e non riesca a dimenticare questo amore, anche se ci sta provando.

Come riporta “Seventeen”, Charlie Puth ha dichiarato: “Penso che questa canzone si adatti molto bene a Selena, perché tutti sanno quello che ha passato. Ognuno di noi ha avuto una storia in cui si era ossessionati da una persona, con cui ci si è lasciati in modo pacifico”. Il cantante ha poi fatto capire che Justin Bieber e Selena Gomez vorrebbero essere amici ora che sono cresciuti e hanno fatto pace con ciò che è accaduto in passato, ma non ci riescono. “Quando succede una cosa del genere vuoi rimanere amico con quella persona, ma non ci riesci. E' straziante. 'Non parliamo Mai più' è fondamentalmente la conversazione fra due persone un mese dopo quel tipo di rottura”. Insomma, se come riporta “Seventeen”, Charlie Puth faceva davvero riferimento ai Jelena, sembra proprio che Selena Gomez non abbia mai dimenticato Justin Bieber, ma che stia cercando in tutti i modi di farlo. Voi cosa ne pensate fan?

Crediti: Archivi web, Youtube

5 commenti
  • #Jelenaforever Secon do me SEL ama ancora Jus solo che ha paura di soffrire e Jus ha paura di far star male SEL ecco perche non so è ancora dichiarato. Loro si anno e scommetto che torneranno molto presto insieme
  • Jelena 4 ever
  • jelena
  • #Jelena
  • Beh, non ha tutti i torti a volerlo lasciare nel passato...

I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali