Selena Gomez divisa tra rifiuto, soccorso e rimpianto per Justin Bieber?

Selena Gomez e Justin Bieber
Ecrit par

Cosa prova Selena Gomez per Justin Bieber? Alcuni gossip parlano di lei come decisa a riconquistarlo mentre altri sostengono che abbia chiuso per sempre. Facciamo un po’ di chiarezza.

Selena Gomez rivuole Justin Bieber o pensa solo ad archiviare il passato? Domanda insidiosa, perché ci sono voci decisamente contrapposte a riguardo. Come riporta Inquisitr, In Touch aveva espresso una teoria (prontamente contestata e smantellata da Gossip Cop) secondo la quale Selena Gomez, colpita profondamente dalla morte dell’amica Christina Grimmie, si sarebbe accorta che “la vita è breve” e che è fondamentale avere accanto le persone che si amano davvero. Altri rumor hanno dichiarato che la popstar sarebbe andata su tutte le furie sentendo questa notizia; non tanto per la (presunta) falsità raccontata sul suo conto, quanto per la strumentalizzazione della morte della Grimmie per vendere notizie. Secondo le fonti anonime del magazine, Selena si sarebbe addirittura lanciata in una dichiarazione d’amore al suo ex.

Altre fonti vicine alla cantante hanno smentito tutto. Non si può negare però che l’atteggiamento di Selena Gomez nei confronti di Justin Bieber sia abbastanza ambiguo. Forse è colpa della stampa, che tiene gli occhi puntati su ogni minimo movimento della cantante; forse nemmeno la Gomez stessa ha le idee chiare; forse la confusione intorno alle relazioni del ventiduenne (l’ultimo gossip parla di Kourtney Kardashian incinta proprio di Bieber, mentre su Selena Gomez si è parlato addirittura di una relazione lesbo per un bacio con l’amica Ruby Carr. Come stanno le cose? Qual è la verità? Selena Gomez è sicuramente in conflitto: è normale che Justin Bieber non le sia indifferente, ma al momento la popstar sembra non riuscire a collocarsi in un terreno definito nel rapporto con lui. Forse perché da una parte Selena Gomez sente un affetto da “crocerossina” tradotto nell’istinto di aiutare e “salvare” il suo ex ragazzo (chi non c’è mai passata?); dall’altra però la cantante sente il bisogno di seguire il proprio nuovo percorso, coerente con la donna che l'ex enfant prodige Disney è diventata. È molto probabile che l’era Jelena sia definitivamente tramontata.

Crediti: Youtube, E!Online