Selena Gomez, Cara Delevingne e Nina Dobrev: Lo sport in spiaggia è cool!

Nina Dobrev e l'acquascooter!
Ecrit par

Sole, mare, spiaggia e tanto, tantissimo sport! Ecco la vacanza ideale di Nina Dobrev, Selena Gomez e Cara Delevingne che oltre al relax non si fanno mai mancare un po’ di attività fisica sull’oceano. Guarda le foto su melty.it.

Le avevamo già viste in versione sportiva ma Nina Dobrev, Cara Delevingne e Selena Gomez hanno dimostrato di amare lo sport anche quando dovrebbero riposarsi e regalarsi un attimo di pace e di relax lontano dai riflettori del piccolo schermo e delle passerelle. A dimostrarlo ci sono diversi scatti che hanno paparazzato le nostre star preferite in tenuta bikini ma, invece che sdraiate sotto l’ombrellone a godesi la freschezza di un buon cocktail, in riva al mare con tanto di acquascooter, gommoni e barche pronte a salpare per qualche destinazione marittima. La più avventurosa? Sicuramente la bella vampira di The Vampire Diaries 5: guardare per credere!

In effetti, la protagonista della seria vampiresca più amata del palinsesto, Nina Dobrev, non ama solo le selfie con i gatti bensì anche le vacanze sul bagnasciuga in compagnia delle amiche e di tutte le attività sportive più frenetiche ed emozionanti. Non è un caso, quindi, se l’attrice ha deciso di trascorrere i suoi primi giorni liberi dopo le riprese a Cancun, in Messico, regalandosi una gita sulle onde in acquascooter. Con tanto di prendisole e bikini abbinato, Nina Dobrev pare cavarsela fin troppo bene alla guida del suo bolide dimostrando, ancora una volta, che non sono i suoi chiacchierati flirt a farla divertire ma, più prosaicamente, il tempo libero passato con le amiche nelle loro frequenti e invidiate vacanze.

Ma anche Cara Delevingne e Selena Gomez non si accontentano dei raggi di sole sulla propria belle mentre sdraiate ammirano l’orizzonte. La modella più chiacchierata dei tabloid, infatti, ha dimostrato più volte di amare le gite in barca e, soprattutto, i viaggi in acquascooter. Belle e avventurose, quindi, le nostre star non si fanno mancare nemmeno qualche mossa sexy in bikini come dimostra l’ex star della Disney, Selena Gomez, in compagnia delle proprie amiche, in una delle spiagge più belle del mondo. Altro che tuffi, bella vita e relax: le nostre star sono tutte sport, freneticità e voglia di fare sempre cose nuove!

Crediti: NinaDobrevFrance, Archivio web