La galassia melty
Edizione Italia
48582 giovani online

Selena Gomez, Cara Delevingne e Miley Cyrus: Look green per tutte

Selena Gomez, Cara Delevigne e Miley Cyrus si danno al green: niente politiche salva natura, ma splendidi outfit e dettagli sulle tonalità del verde. Scopri i look su melty.it.

Selena Gomez, Cara Delevingne e Miley Cyrus negli ultimi tempi si sono lasciate prendere da un'onda verde. Tra abiti da tappeto rosso, passerelle, esibizioni e passeggiate, il colore della natura era sempre con loro. Selena Gomez, ai Teen Choice Awards 2013, indossava un abito verde scuro al ginocchio, ma con doppio spacco. Anche agli Mtv Europe Music Awards l'ex fidanzata di Justin Bieber, ora dimenticato con Austin Mahone, aveva sfoggiato un abitino verde dalla gonna molto ampia. L'outfit che Selena Gomez ha scelto per uno dei suoi ultimi video, invece, era sempre sulle tonalità green: una tuta fiorata di Kenzo abbinata a un giacchino verde fluorescente di Sportmax e a decollete color menta.

Cara Delevingne era semplicemente incantevole grazie a due outfit firmati Burberry. Il primo sfoggiato in occasione del Festival del Cinema di Cannes: un lungo abito di seta verde militare, elegantissimo, drappeggiato sul busto e con uno spacco vertiginoso. Cara ha poi replicato con il look dei British Fashion Awards, questa volta l'abito era un mini dress, attilatissimo e metallizzato. Cara Delevingne non rinuncia al green nemmeno quando va a passeggio, basta un capellino verde fluo per avere quel tocco in più. Come dimenticare poi uno degli outfit più riusciti di Miley Cyrus? Il lungo abito paillettato di Marc Jacobs indossato in occasione del Fashion Group International Night of Star. Visto il successo, Miley Cyrus è anche diventata testimonial di Marc Jacobs. Il detto "chi di verde si veste, di sua beltà si fida" nel caso di Selena, Cara e Miley è proprio azzeccato.

Selena Gomez

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali