La galassia melty
Edizione Italia
40275 giovani online

Selena Gomez: Botte da orbi con Taylor Swift! (video)

Selena Gomez e Taylor Swift in una battaglia senza esclusione di colpi, pronte a darsele di santa ragione. Ecco le immagini!

Il rapporto che unisce Selena Gomez a Taylor Swift sembra essere davvero molto particolare, perché fatto di mille alti e bassi e lunghi periodi di distanza. Le due amiche hanno discusso molte volte in passato, proprio come è capitato durante le vacanze di Natale, quando la cantante di Shake It Off ha letteralmente messo alla porta l’amica, in seguito l’ennesima nottata in lacrime passata a struggersi e lamentarsi per la vicinanza dell’ex Justin Bieber a Kendall Jenner. Dopo qualche settimana lontane però le ragazze erano tornate a farsi vedere insieme, più felici e affiatate che mai: finalmente è tornato il sereno? Non proprio, un mesetto fa infatti ecco spuntare nuovi problemi causati dall’atteggiamento poco amichevole della Gomez,rea confessa di non essere stata vicina alla Swift dopo la scoperta del cancro della madre; a quanto pare Taylor si sarebbe molto offesa con la BFF per essere stata lasciata completamente sola (ed in effetti, come la si potrebbe biasimare? ). Per fortuna però accanto alla bionda cantante country è spuntato Calvin Harris, pronto a darle tutto il supporto e l’affetto di cui aveva bisogno.

In queste ultime settimane si è molto parlato del nuovo singolo di Taylor Swift Bad Blood e della parata di celebrity che ne hanno preso parte; la lista dei nomi è davvero lunga (passando da Zendaya Coleman a Gigi Hadid, tanto per dirne alcuni), ma fino all’ultimo istante la domanda che ha attanagliato e incuriosito tutti è stata sempre e solo una: Selena ci sarà? In realtà i segnali facevano pensare di no ma poi, ecco che invece a grande sorpresa le due amiche/nemiche si sono finalmente riavvicinate, giusti in tempo per realizzare la scena più epica dell’intera clip! La Gomez e la Swift infatti impersonano due rivali pronte a combattere l’una contro l’altra e, proprio negli ultimi istanti del video, ecco che le ragazze (super stilose e molto dark) iniziano a darsele di santa ragione! Che i loro personaggi siano stati ispirati dal reale rapporto conflittuale che lega le cantanti?

Selena Gomez

Altri articoli su Selena GomezTaylor Swift e Selena Gomez unite contro una nemica comune!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali