La galassia melty
180414 giovani online

Selena Gomez batte Demi Lovato e Taylor Swift: E' lei la migliore!

Selena Gomez ha battuto Demi Lovato, Taylor Swift e Miley Cyrus nella battaglia più importante, diventando la migliore!

Gli MTV Video Music Awards si sono conclusi da qualche giorni, ma si continua ancora a parlare di ciò che è accaduto durante questa magica serata. A far discutere è stato soprattutto il pianto disperato di Justin Bieber, che è scoppiato a piangere dopo essersi esibito sul palco sulle note della sua nuova hit “What Do You Mean?”. In queste ore su meltyfan vi abbiamo svelato il vero motivo per cui Justin Bieber ha pianto, rivelando che la colpa non era di Selena Gomez, scappata nel backstage insieme con Taylor Swift, ma riguardava l’emozione di Justin di fronte all’apprezzamento del pubblico nel teatro. A far parlare però non sono solamente gli intrecci amorosi, le lacrime e i pettegolezzi, ma anche gli abiti degli ospiti. In particolare i look delle star presenti agli MTV Video Music Awards 2015, sono passati sotto la lente di ingrandimento di esperti di moda e gossip (fra cui anche il nostro esperto di meltyfan!), che le hanno giudicate.

Ma chi è stata la più bella della serata secondo il pubblico? A svelarlo è HollywoodLife, che ha indetto un sondaggio sulla sua pagina web. I lettori hanno infatti votato gli abiti e il makeup delle star che hanno sfilato sul red carpet dei VMAs 2015, incoronando la più bella della serata. La vittoria è andata a Selena Gomez, che ha conquistato il primo posto con il 30,72% dei voti, mentre il secondo posto è stato raggiunto da Vanessa Hudgens, con il 14.02% delle votazioni. Terzo posto per Taylor Swift, con il 12,3%, mentre l’abito rosa di Demi Lovato le ha permesso di ottenere il quarto posto e il 12,1% dei voti. Non classificata infine Miley Cyrus, che avrebbe ottenuto pochissimi voti, nonostante il suo look sia stato molto coraggioso e fuori dal comune (noi l’abbiamo adorata!). Fra le altre star battute da Selena Gomez anche Cara Delevingne, Gigi Hadid, Bella Thorne, Kylie Jenner e FKA Twigs, futura sposa di Robert Pattinson. A quanto pare dunque Selena Gomez è stata incoronata come la più bella della serata a furor di popolo. Voi che ne dite: siete d’accordo con questo risultato.

Selena Gomez

Altri articoli su Selena GomezSelena Gomez: Reagisce nel modo più inaspettato alla dichiarazione di Justin Bieber! (Foto)

4 commenti
  • taybigheart, 390 giorni fa
    Io non ho nulla contro Selena. Ma ce questa sarebbe la battaglia più importante ce solo avere un look più bello è la cosa importante io non penso. Taylor ha vinto 3 premi e...Leggi il resto
  • frankie001, 390 giorni fa
    Sii
  • gigio, 390 giorni fa
    E questa sarebbe la battaglia più importante? Ma per favore
  • FranciF, 390 giorni fa
    Si
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali