La galassia melty
129888 giovani online

Selena, Cara Delevingne e Nina Dobrev: Il costume perfetto in base al tuo corpo

Selena, Cara, Nina sono splendide in costume perché sanno bene che modello scegliere: meltyfan ha pensato di darvi dei piccoli consigli per scegliere il costume più adatto al vostro corpo! Scopri di più…

L'estate quest'anno si è fatta tanto attendere: tra bombe d'acqua e nuvole onnipresenti forse non tutte sono riuscite ancora a sfoggiare il proprio bikini e a godersi una giornata di sole e di mare. Per chi dovrà partire per le vacanze nei prossimi giorni, ma anche per tutte voi che in spiaggia ci siete già da un po' di tempo, meltyfan ha pensato di darvi dei piccoli consigli per scegliere il costume più adatto al vostro corpo. C'è il costume intero, il due pezzi, il trikini, la coulotte e la fascia: di costumi ce n'è a bizzeffe ed è per questo che è importante scegliere quello che meglio si adatta alle forme di ciascuna. Per essere belle e alla moda (le due cose, infatti, non vanno sempre di pari passo...) basta seguire dei piccoli accorgimenti.

Altri articoli su Selena GomezCara Delevingne è il nuovo volto di Topshop (Le foto)Jennifer Lawrence magra e sexy nelle foto in bikiniSelena Gomez: Teen Choice Awards 2014, la vincitrice sarà lei?

Per le ragazze "H", cioè quelle con un fisico molto asciutto in cui la larghezza delle spalle corrisponde alla larghezza dei fianchi e il seno non è molto pronunciato, (un po' come il fisico di Cara Delevingne, per intenderci) va bene qualsiasi tipo di costume da bagno, ma attenzione! Non bisogna dimenticare la femminilità, quindi prediligete un sensuale bikini triangolare. Per le ragazze che hanno il fisico a triangolo, quindi spalle piccole, seno poco pronunciato ma fianchi larghi come quelli di Beyoncè, meglio optare per un trikini o un costume intero. Invece, per le ragazze che hanno il fisico a "8", cioè spalle e fianchi della stessa larghezza, ma vita sottile, vi sconsigliamo vivamente il costume intero che non valorizzerebbe il vostro punto vita: meglio scegliere tra le altre tipologie di costume.

Per le rotondette, ovvero tutte quelle ragazze con un po' di curve, il consiglio è: basta nascondersi! Quest'estate osate e mostratevi senza timore. Evitate solo i bikini che non mettono in risalto i vostri punti di forza: ad esempio se avete un seno prosperoso evitate la fascia (anche se vi piace tanto! ) e optate invece per un costume con coppa preformata o con ferretto per un sostegno impeccabile. Se siete proporzionate e toniche (merito dello sport che avete fatto durante tutto l'anno) allora giocate con i colori: potete permettervelo! Shorts fluo, fasce colorate, trikini e bikini: la parola d'ordine è giocate!

Selena Gomez

Altri articoli su Selena GomezSelena Gomez e Taylor Swift al Met Gala 2014: Di nuovo amiche?

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali