Robert Pattinson: Kristen Stewart? Dimenticata grazie a Katy Perry

Robert Pattinson e Katy Perry: amici o friend with benefit?
Ecrit par

Altro che Kristen Stewart: Robert Pattinson si consola con Katy Perry, la sua nuova “friend with benefit” che si è lanciata fra le braccia del vampiro di Twilight dopo la chiacchierata rottura con John Mayer. Scopri di più su melty.it.

Mentre Kristen Stewart preferisce mangiare con Julianne Moore, Robert Pattinson pare consolarsi con una delle sue più grandi amiche conosciute durante la sua carriera di attore. Secondo nuove indiscrezioni pubblicate sull’Entertainment Wise, infatti, l’ex vampiro di Twilight pare si sia riavvicinato a Katy Perry, un’amica storica dell’attore che ora, udite udite, pare essere diventata la nuova “friend with benefit” di Robert Pattinson. Ciò non dovrebbe stupire i fan delle due star dello show biz internazionale in quanto, da anni, Robert Pattinson e Katy Perry sono stati paparazzati insieme, sia mentre chiacchieravano tranquillamente in occasione di gran galà, sia mentre cantavano ubriachi in un locale, guardandosi dolcemente mentre ululavano insieme la dolcissima “I’ll make love to you” dei Boys II Men.

A distanza di anni dall’esilarante performance, quindi, Robert Pattinson – impegnato nell’Ontario con le riprese di Life – è tornato fra le braccia di Katy Perry, la quale, a sua volta, sta passando un periodo complicato con l’ex storico, John Mayer. Secondo i tabloid internazionali, infatti, pare che la dolce popstar si sia allontanata dal cantautore statunitense, noto non solo per le sue melodie ma anche per i suoi chiacchierati gossip, tra cui la relazione con Taylor Swift. Katy Perry e Robert Pattinson hanno forse deciso di consolarsi a vicenda per le sfortune in amore o forse stanno cercando di costruire qualcosa insieme per lasciare alle spalle un passato doloroso? Ai posteri l’ardua sentenza.

Crediti: Youtube, Archivio web, Archivi web