La galassia melty
120042 giovani online

Robert Pattinson e Zac Efron: Film insieme in arrivo?

Robert Pattinson e Zac Efron potrebbero girare un film assieme: a scatenare i rumors sono state alcune fotografie che ritraggono i due divi. Ecco tutte le novità!

Robert Pattinson continua ad avere sempre nuovi progetti in ambito lavorativo: sarà il nuovo Indiana Jones? Oppure lavorerà, come Kristen Stewart, con il regista Olivier Assayas? La novità sarebbe un'altra: Robert Pattinson potrebbe presto girare un film con Zac Efron! A sostenerlo, ci sono alcune indiscrezioni, riportate dalle riviste di gossip di tutto il mondo, tra le quali "US Weekly" e "Hollywoodlife". Inoltre, l' Edward Cullen di "Twilight" e il Troy Bolton di "High School Musical", a breve sugli schermi con il film "Cattivi vicini", sono stati immortalati assieme in alcuni scatti.

I due si sono incontrati il 22 luglio a Los Angeles, per passare una serata di svago e, si presume, per parlare del progetto futuro. Sul film in cantiere con Zac Efron e Robert Pattinson non si conosce ancora nulla, ma dal web arrivano le prime ipotesi sul resto del cast: alcune testate danno come favorita Kristen Stewart, ora impegnata nelle riprese di "Equals", ( e perciò ci sembra alquanto improbabile), mentre altre voci parlano di Michelle Rodriguez, visto il particolare feeling con Zac Efron! Tuttavia, i progetti dei due attori per ora sono altri: Robert Pattinson apparirà presto nelle pellicola di Werner Herzog "Queen of the Desert" accanto a Nicole Kidman, mentre Zac Efron, oltre a essere in trattativa per un nuovo "High School Musical", girerà presto il film "The Associate".

Robert Pattinson

1 commenti
  • Bianca87, 793 giorni fa
    Sarebbe interessante vederli insieme!
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali