Robert Pattinson e Kristen Stewart: Twilight, il ritorno della coppia?

Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo in "Twilight"
Ecrit par

Ottime notizie per i malinconici fan di Twilight: la saga sta per fare il suo ritorno, sotto forma di cortometraggi, su Facebook! Robert Pattinson e Kristen Stewart saranno presenti?

I fan di Twilight saranno entusiasti di questa notizia: a due anni dalla conclusione della saga cinematografica ispirata ai romanzi di Stephanie Meyer, i vampiri più amati del grande schermo torneranno a far rivivere le vicende e i personaggi del bestseller. La novità sta nella piattaforma sulla quale il tutto verrà riproposto, Facebook! La Lionsgate infatti, in collaborazione con il social media e l’organizzazione "Women In Film", realizzerà cinque cortometraggi intitolati “The Storytellers – New Creative Voices of The Twilight Saga”, disponibili su Facebook a partire dal 2015.

La saga che ha lanciato Kristen Stewart e Robert Pattinson come star di Hollywood quindi, rivivrà sul social network più utilizzato al mondo, e permetterà a cinque registe (esclusivamente donne) di realizzare i nuovi corti, aspirando quindi ad una carriera cinematografica come registe. A capo dell’iniziativa c’è la scrittrice Stephanie Meyer, ma anche Kristen Stewart, Kate Winslet, Octavia Spencer, Catherine Hardwicke, Jennifer Lee, Julie Bowenand e Cathy Schulman, presidente dell'associazione Women In Film. Ma non solo, perché i fan della saga avranno un ruolo attivo nella produzione!

Gli appassionati saranno coinvolti in prima persona nello sviluppo dei cortometraggi, e alla fine verrà decretato il vincitore del contest! Dan Rose, vice presidente del dipartimento partnership di Facebook, ha affermato: "Tantissime persone creano, scoprono e si interessano di video su Facebook. Questa collaborazione è la grande opportunità di coinvolgere l'enorme numero di fan di Twilight attraverso un contest innovativo”. La partecipazione di Kristen Stewart è confermata, e anche se Robert Pattinson non ha ancora ufficializzato la notizia, siamo certi che anche lui non potrà mancare all'iniziativa!

Crediti: Youtube, Archivi web